-
Problema frustrante VMR 88
Salve a tutti!
Ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra l'unico "posto" su internet dopo si possono trovare appassionati competenti in materia di stazioni meteo.
Spero possiate aiutarmi in qualche modo visto che con il contact form della oregon non ho ricevuto risposta...
Espongo subito il mio problema: ho acquistato e installato una settimana fa secondo le istruzioni la stazione meteo in questione; il problema è che più del 50% delle volte che la osservo non mi rileva la temperatura esterna, inoltre anche l'anemometro segna rilevazioni ogni tanto e molto spesso vedo i campi dati vuoti e con dei trattini come se il sensore non fosse collegato.
Potrebbe essere un problema di wireless? sia il termoigrometro esterno che l'anemometro (non ho ancora avuto occasione di provare il pluviometro perchè non ha mai piovuto) sono a pochi metri dalla stazione base, fuori sul mio balcone.
Il problema con il termoigrometro wireless persiste anche se il sensore lo metto in casa a meno di un metro dalla stazione. 
Secondo voi ho la base difettosa? potrebbe avere la ricevente wireless parzialmente danneggiata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri