Uh grande Andrea, seguo sempre le tue recensioni!
Comunque secondo me questo Anywhere weather è un po' limitato, avrei preferito un prodotto che mi mandasse in rete i dati in un mio sito oppure in siti esterni (tipo MeteoNetwork o Wunderground) e non solo al server di Oregon. Una cosa simile all'AnemOS sarebbe stato molto più utile![]()
Ancora non l'ho acquistato ma da giorni non si vedono più le varie stazioni attive sulla mappa dell'applicazione per iPhone. Inutilizzabile.
Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD
MeteoBorgo: www.meteoborgo.it
Dati in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html
Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo
Per chi fosse interessato, ho trovto per caso questa pagina:
Oregon Scientific - LW301 and LW302 Pro Weather Station Line
Che è veramente ben nascosta....
Da cui questo indirizzo:
Anywhere Weather
Dal quale si può accedere ai propri dati da PC.
Scusate se argomento già noto ma in rete non ho trovato nulla, Nè per forum né sul sito ufficiale di O.S. Italia...
Davide
Grande!!!
😉
Avrei una domanda, che ho già fatto alla Oregon ma morire se rispondono...
Come faccio per cancellare i dati di un canale se dismetto un sensore, oppure se la stazione mi riceve i dati di un vicino come faccio ad escluderli dalla trasmissione ???😈
Grazie per qualsiasi aiuto.
Davide
Io la sto usando da febbraio e devo dire che sono molto soddisfatto. L'unica cosa che non riesco a fare è la parametrizzazione della pressione atmosferica perché non si può inserire l'altitudine.
Scusate se cambio momentaneamente tema tornando un po' indietro. Ma con questo kit si possono acquisire i dati per poi utilizzarli con software come VWS?
grazie per la risposta
Segnalibri