Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 150 di 150

Discussione: Wmr300

Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Wmr300

Io ho letto su un forum americano che Weather Display la sta testando e la Wmr300 sta rispondendo egregiamente (non ricordo con quale stazione si stia effettuando il raffronto. Suppongo una Vp2)

snow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ma se avevi già considerata come possibile una Lacrosse che in effetti rappresenta a mio avviso il miglior rapporto qualità/prezzo.... non dovresti farti sfuggire questa occasione, spendi poco e hai una onesta stazione certificata

A quel prezzo tre anni fa ho acquistato solo la stazione, quindi e' un affare.. da tenere in considerazione sicuramente, ma anche tu converrai con me che il livello non e' pari a quello della davis o a quello teorico della WMR 300.. pero' visto il prezzo e' un ottimo affare..
    Dipende da che prodotto vuole luca95..

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di snow; 26/07/2013 alle 20:57

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao

sono completamente nuovo della materia, ma sto cercando di farmi un'idea il più velocemente possibile. E per questo che sto postando in questo 3d per cercare di avere delle informazioni più dettagliate precise che possano venire incontro alle mie necessità senza dover essere obbligato a parlare con un rivenditore che solo l'interesse di concludere l'affare.

Dopo aver rilevato un agriturismo, io e miei soci abbiamo intezione di creare dei servizi aggiuntivi alla nostra clientela e che possano essere utili parallealment anche a noi. Mi spiego meglio:
    Vorremmo mettere sul nostro sito alcune informazioni riguardanti il clima e le previsioni dettagliate della zona del nostro agriturismo. Con in più qualche altre informazione particolare come la temperatura dell'acqua di una piscina, una vasca jacuzi all'aperto e di un piccolo laghetto presenti nel nostro territorio.
    Parallelamente a queste informazioni vorremmo monitorare anche il clima e altri dati riguardanti dei cambi di coltivazione che abbiano.
    Da quel che mi sembra di capire abbiamo bisogno di una stazione che permetta il collegamento di più sensori per monitorare più zone contemporaneamente.
    Per quel che è sia il nostro badget che le nostre pretese in quanto ad accuratezza dei dati e delle previsioni, pensavano di cerare un prodotto che non fosse il top dei professionali ma che non fosse neanche troppo amatoriale.
    Potresti indicarmi - con i pro e i contro - quali stazioni meteo possono fare al caso nostro?

Ho visto che la stazione in oggetto in questo 3d di cui sembrate entusiasti per il rapporto qualità/prezzo è venduta sul sito ufficiale a 700€ Stazione Meteo Professionale ad alta precisione (WMR300) :Stazioni meteo professionali: Meteo: Oregon Scientific
    mentre la Davis VP2 ha dei prezzi "variabili" visto che per alcuni siti stiamo sempre su quelle cifre mentre per altri superiamo i 1000€. Dipende dal fatto che le più economiche sono d'importazione parallela?

Essendo questo un servizio extra (di cui non tutti i miei soci sono pienamente favorevoli) vorrei trovare una stazione che non richieda il costante intervento di un tecnico e che può essere installata da noi e che nella peggiore delle ipotesi possa avere facilmente assitenza (per questo motivo non sarei molto favorevole a importazione USA)

Grazie mille

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao e benvenuto
    forse era meglio aprire un 3d apposito, magari il moderatore lo farà ,
    comunque detto ciò, il problema più grosso è trovare una stazione che abbia i sensori per la rilevazione di temperatura dell'acqua della piscina. Le stazioni come Davis , Oregon,La Crosse o altre hanno svariati tipi di sensori, ma che sappia io , non hanno quello che stai cercando tu.
    Si potrebbe pensare di modificare un termoigrometro aggiuntivo che quindi riesca a trasmettere i dati raccolti alla consolle interna, ma sostituendo il classico sensore con un altro impermeabile da acquario da inserire nella vasca che trovi facilmente su e-bay a pochi euro (chiaramente il trasmettitore dovrà stare all'esterno in quanto non è impermeabile),
    sperando sempre e comunque che questa soluzione funzioni e che il sensore impermeabile sia compatibile con il resto del circuito
    Ultima modifica di peppo; 22/08/2013 alle 07:30
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao a tutti, ho trovato su ebay questa stazione meteo (WMR300) a 586 dollari dalla Germania
    E' possibile o mi sono perso dietro strada qualche dollaro? In euro sarebbe 422...Dico bene?
    Ecco il link:
    Professional Radio Controlled Weather Station Oregon Scientific WMR 300 Touch | eBay
    Ultima modifica di dygon; 10/03/2014 alle 16:02

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dygon Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho trovato su ebay questa stazione meteo (WMR300) a 586 dollari dalla Germania
    E' possibile o mi sono perso dietro strada qualche dollaro? In euro sarebbe 422...Dico bene?
    Ecco il link:
    Professional Radio Controlled Weather Station Oregon Scientific WMR 300 Touch | eBay
    io dal link vedo il prezzo in sterline... non dollari... occhio che e' "leggermente" diverso come prezzo! la pagheresti ben piu' che da noi
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

si hai ragione, me ne sono accorto appena scritto il post.
    Scusate.... :-(
    Ma da noi cosa costa? sui 670 euro?
    La WMR200 è tanto diversa?
    Ultima modifica di dygon; 10/03/2014 alle 16:27

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

e da questo sito?
    Oregon Scientific WMR-300 - preciosdeandorra

cosa dite???

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dygon Visualizza Messaggio
    e da questo sito?
    Oregon Scientific WMR-300 - preciosdeandorra

cosa dite???
    il prezzo e' sicuramente ottimo.... non conosco pero' assolutamente il sito ne la sua affidabilita'
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

C'è qualcuno che ha un feedback da questo sito ? Io sarei interessato all'acquisto.
    In alternativa un prezzo simile si trova ?
    Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •