Risultati da 1 a 2 di 2
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Oregon scientific wmr918

Buonasera, il mio nome è pampezio ,
    sono nuovo del sito e mi scuso se commetto errori o qualcosa di fuori luogo.
    Possiedo una datata weather station wmr918 della Oregon Scientific che ha sempre funzionato benissimo. Inoltre ben dotata di sistema wireless e carica autonoma con pile solari.
    Involontariamente - e sconsideratamente- nel pulire il gazebo di casa mia ho distrutto,praticamente, i tre sensori esterni collegati alla stazione base e precisamente : anenometro/pluviometro e termoigrometro.
    La stazione è praticamente monca e funziona ... a metà.
    Vorrei sapere, se possibile, se esistono i ricambi di questi sensori e dove li posso comprare. Mi vanno bene anche sostituzioni usate purchè ben funzionanti ed elementi comunque compatibili.
    Diversamente sarò costretto ad acquistare un modello nuovo della Oregon. Non è che sia il massimo perchè avevo in casa un aggeggio bellissimo e funzionante ed inoltre nuovo non costa poco...
    Grazie comunque e spero che qualcuno mi risponda positivamente
    pampezio

Vento moderato L'avatar di skiman
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Oregon scientific wmr918

Ciao, puoi provare quì...ma non so se ne vale ormai la pena.
    WMR968 / WMR918 Oregon Scientific Sensor and Accessory Guide

io ho una wmr968, e mi è rimasto funzionante, la base, il sensore interno e il pluviometro, cerco anemometro e termoigrometro...era così bellina la mia wmr968

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •