Ciao a tutti,
ho acquistato la Stazione Oregon WMR300 e ora mi trovo senza software, cosa faccio?
Ci sono sostituti compatibili per questa stazione?
Aiutatemi vi prego perchè non so proprio cosa fare.
Grazie![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nel senso che ho letto la comunicazione sul sito della Oregon che a causa di un errore irreparabile da febbraio 2014 il software non sarebbe stato più funzionante. \fp\
Inoltre ho provato a scaricarlo e, quando avanzando nell'installazione mi chiede il mio modello di stazione meteo, tra le opzioni di scelta non c'è la wmr300![]()
sinceramente non mi risulta nulla.
il software e' sempre disponibile qui (Oregon Scientific - Pro Weather Station Range) e funziona correttamente.
In alternativa c'e' Weather Display
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alla fine ho risolto. Ho provato ad installare il software sul portatile e funziona tutto perfettamente.grazie mille per l'aiuto fabry72!
Ah, un'altra domanda: ma se volessi indicare i dati meteo tipo come te nelle risposte delle discussioni come posso fare? Inoltre, con questo software è possibile inviare i dati anche ai siti meteo nazionali come 3b, meteo.it, ecc.?![]()
Segnalibri