Ogni quanto si sincronizza la vs stazione? ho una BAR998HG, e riceve il segnale 1 volta al giorno + o -, è corretto??
Per chi ha questa stazioncina...come vi trovate?
A me con la mia LaCrosse capita lo stesso. Cmq non credo che sia certo un problema. Anche con un solo ricevimento giornaliero (penso che dipenda proprio dalla stazione irradiante) l'orario è molto preciso, non trovi?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
si, infatti...era giusto x sapere :D
Penso che invece la stazione di Francoforte invii il segnale ininterrottamente tant'è vero che se non sbaglio sulle WMR la riceziona si possa forzare.Originariamente Scritto da Conte
Il fatto che l'aggiornamento avvenga una volta al giorno, probabilmente dipende dal software della stazione stessa![]()
Si, chiaramente la stazione di Francoforte emette il segnale 24h su 24, poi quando riceverlo dipende dalla politica della stazione. Le Oregon lo fanno 3/4 volte al giorno a orari prefissati ( mi pare ogni 6 ore, alle 15, alle 21, alle 3 ed alle 9, anche se alcune volte mi pare di avere visto lampeggiare l'antennina ad orari diversi, quindi non sono sicuro al 100% ) oppure la prima volta appena si accende la stazione.Originariamente Scritto da *summer*
io il segnale lo prendo in determinate ore del giorno
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
La mia WS2300 si predispone alla ricezione nella fascia oraria che va dalle 2 alle 6 in inverno e dalle 3 alle 6 in estate. Questo almeno è quanto scritto sulle istruzioni.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
si, avete ragione ho dato un occhiata durante il giorno e ho visto l'antennina + volte ,confermo le 12 le 15 le 18 le 22 le 3 le 9 :D
Segnalibri