Salve,
Ho problemi di ricezione dell'orario con la mia wmr200 .Secondo voi e' posso provarea impostare uk MSF60 o devo lasciare il segnale di francoforte?![]()
dipende dalla posizione della stazione, io ho da parecchi anni una BAR928, su di uno scaffale della libreria, che si è sempre sincronizzata senza problemi.
La WMR200 che ho piazzato ad 1 metro e mezzo vicino al pc invece non si sincronizza, ma se la sposto vicino alla BAR928 riesce a prendere tranquillamente il segnale orario.
La ricezione del segnale con la BAR933HG è sempre stato ottimale. Tranne una volta durante un forte temporale che ho perso il segnale.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
salve volevo sapere se nesuno ha la stazione barometrica parlante oregn BAR933 HG
VOLEVO SAPERE SE:
volevo sapere i dati trasmessi in vocale quali sono?
volevo sapere se i dati rilevati in vocale sono quelli del sensore esterno?
praticamente ho bisogno che lui mi trasmetta almeno.ora temperatura e pressione atmosferica rilevata dal senzore esterno
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO
in attesa di info saluti
iz5iin@hotmail.it daniele
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
si ho capito ma i dati che trasmetteva sono relativi al sensore esterno o alla base?
mi è di fondamentale importanza capire questo perchè ho da interfacciarla con un ripetitore radio
A ragion di logica troverei perfettamente inutile che "illustri" soltanto i valori relativi alla consolle, ne verrebbe meno il motivo per cui è nata.....
Ti consiglio comunque di chiedere direttamente all'assistenza Oregon, dovrebbero saperlo, si spera.....
p.s
Ti serve per interfacciarla ad un ripetitore radio ? Applicazione quindi dell'effetto "pappagallo", eh ?
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri