Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: oregon WMRS200

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito oregon WMRS200

ho da poco acquistato una centralina meteo oregon wmrs200, dopo la gioia iniziale per l'acquisto, sono passato al montaggio. tutto relativamente semplice anche se manca l'asta.....ma poi arriva il bello!!!!!! il programma x la gestione dei dati non va, si blocca di continuo....installo il programma su altro pc pensando fosse un mio problema ma non funziona. A questo punto contatto il centro assistenza oregon che celermente risponde che hanno problemi di server e stanno sviluppando nuovo programma.....conclusione ho acquistato una centralina che non so quando funzionerà!!!!!!
    qualcuno ha la stesso problema? grazie

Bava di vento L'avatar di Arthas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: oregon WMRS200

Si, non sei l'unico ad avere questi problemi. Il programma che non va è il "weather os". Speriamo dunque che risolvano al più presto!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

ma nn riesco proprio a scaricare nessun dato!!!!mi puoi dare qualche indicazione o devo aspettare che finiscano di ultimare il programma?
    grazie

Bava di vento L'avatar di Arthas
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda, non riesco ad utilizzarlo!!! Non ha mai funzionato, si è avviato una sola volta, ma mi mostrava dati relativi ad Hong Kong!!!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Angry Re: oregon WMRS200

grazie, per la risposta.....cmq è la stessa cosa che succede da me!!!!!!
    aspettiamo

Burrasca L'avatar di Andrea Conversano
    Menzionato
    0 Post(s)

sulla Wmr200 io ho problemi quando vado a prendere i dati sul VWS.
    Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano

Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Tu puoi leggere i dati perche' hai lo schermo.....con la wmrs200 non si puo' fare!!!!!!!che tristezza sta oregon!!!!!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

uso la stazione oregon wmrs 200 da 3 giorni e non posso che parlarne bene , facile installazione e sufficiente precisione....eccezion fatta per il software incluso nella stessa, che di fatto non serve ad una cippa, presenta molte imperfezioni(troppe direi) e non ti consente di pubblicare online i tuoi dati, pertanto consiglio la stazione solo se siete intenzionati ad acquistare weather display (al quale è possibile accoppiare la versione weather display live), in caso contrario sappiate che avete una stazione meto praticamente senza software..

ah dimenticavo il sensore uv per tale stazione esiste ma non è commercializzato in italia dalla Oregon Scentific....

smile

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

mi puoi dire dove acquistare questo programma? coem puoi dire che funziona bene se l'unico modo x vedere i dati e leggerli al pc?????? ma la HUB dovrebbe restare accesa anche quando il pc è spento?

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

.. mi pare che la oregon abbia sistemato il proprio software..in ogni caso io continuo ad usare WD e WDL fai una ricerca su google "weather display" e trovi il sito dal quale scaricare il tutto.. dopo alcuni mesi di uso confermo la bontà di questa stazione meteo che non mi ha ancora dato problemi particolari... ovvio che per avere i dati devi avere il pc acceso, ma questa è una caratteristica di questa stazione meteo, ed è scritto ben evidente nelle indicazioni, pertanto ne consiglio l'acquisto solo a chi tiene un pc acceso (o altro tipo di server) per mettere i dati online , altrimenti meglio rivolgersi altrove.

Ciao (un poco in ritardo nella risposta eh? ^^)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •