ragazzi vi chiedo un aiuto...ho acquistato il meteohub...solo che nn riesco a connetterlo all'indirizzo ip....se cerco gli indirizzi ttivi con il programma ipscan...mi trova due host quelli cioe' del router 192.168.0.1 e quello del meteohub 192.168.0.5..solo che quando digito sul browsere l'ip del meteohub nn mi si connette..qualcuno sa gentilmente darmi un iuto...gliene sarei molto grato![]()
Amo quel che la natura ci da, sia buono che cattivo.
please
hai provato con 192.168.0.77?
ma tu quindi inizialmente sei riuscito ad accedere alla pagina di meteohub?
la prima volta l'ho configurato entrando da 192.168.1.77 (variante 192.168.1.77:7777/main.html) e impostando nella pagina setting 192.168.1.3 (con il tuo modem dovresti impostare 192.168.0.5) come IP e togliendo l'impostazione automatica DHCP con la quale l'indirizzo ip viene cambiato ogni 24h. Ricordati di impostare la porta 80 e dopo aver salvato fai assolutamente un reboot da mantineance (me sa che non se scrive cosė..).
se non va la cosa pių semplice č formattare la chiavetta usb e reinstallare il software con imagedisk. in mezzora fai tutto.![]()
Ciao ,
Che hardware usi per il meteohub ? (NLSU2 , ALIX , ecc)
Lo hai collegato in rete locale?
Puoi connetterti , sempreche' il tuo hardware lo consenta , da console ?
Alrtimenti con un'altro PC con indirizzo 192.168.1.10 prova a connetterti al
meteohub (192.168.1.77) e poi setta l'IP e gateway come piu' ti aggrada , quindi fai un reboot da mantenance .
Se puoi connetterti da console direttamente (ALIX) fai il loging quindi :
SETIP 192.168.0.100 (esempio) quindi reboot ...
Saluti Stefano
Meteo Momigno
uso nlsu2...se dovessi conneterlo dal mio pc come posso fare...il mio router gira su ip 192.168.0.1 e con ipscan mi trova il meteohub su 192.168.0.5...in start di windows su rete mi trova il meteohub ma sul browser alll'indirizzo sopra citato nn mi fa connettere...in parole povere se volessi accedervi dal mi pc come posso fare...grazie mille a tutti voi che vi state interessando a cio![]()
Segnalibri