Originariamente Scritto da Gravin
Bene!!! Mi farÃ* piacere sentirti!
Comunque secondo me è un problema di server remoto FTP
dove mandi su i dati? su che server?
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Andrea, non saprei davvero come rispondertii.Originariamente Scritto da Meteo System
Spero che Alessio legga questo post e ti risponda lui visto che ha installato il tutto..
Intanto il problema persiste..
Stacco, mi ricollego e non appena parte l'Upload s'inceppa nuovamente ..
Miseriaccia!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
dammi il link della tua pagina coi dati on lineOriginariamente Scritto da Gravin
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Basta chiedereOriginariamente Scritto da Gravin
Tu Michele i dati per ora li metti solo su wunderground
![]()
Mi intrometto ancora nella discussione per segnalare che ho notato che fra ieri e oggi i problemi di bloccaggio dell'FTP li ho riscontrati nella fase di upload dei dati proprio a wunderground (come nel caso di Gravin) che gestisco in un profilo a parte, disattivato quel profilo il problema sparisce quasi totalmente (saltuariamente mi capita il blocco anche negli altri profili ma molto più raramente).
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Ah... allora c'è qualche problema con wundergorund!!!Originariamente Scritto da NoSync
Scrivi a shaun per chiedere il notivo di tali problemi!
shaun@wunderground.com
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Originariamente Scritto da Meteo System
Stamane va tutto bene!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
sarÃ* il fungo allucinogeno che stai baciando che non faceva andare più wunderground?![]()
![]()
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Originariamente Scritto da Meteo System
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
Mamma quant'era bono....![]()
Predazzo Wunderground
Avevo anche io lo stesso problema... finalmente oggi ho svelato l'arcano!
A causa della scarsa flessibilitÃ* del software Weatherlink ed in presenza di pacchetti TCP frammentati, si verificano dei timeout sulla connessione che bloccano il programma.
Soluzione: modificare il parametro MTU su router o modem o registro di Windows (a seconda del mezzo utilizzato per la connessione).
Non ho sondato altro che il parametro impostabile sul router, perciò non chiedetemi come si faccia a modificare MTU negli altri casi, esistono in rete documenti esaustivi per questo.
Personalmente dispongo di un router Linksys connesso con Alice 640 ed ho impostato un valore per MTU (Max Transfer Unit) di 1460. Originariamente era 1492. Comunque ho notato che sotto il valore di 1460 funziona sempre.
Questo parametro influenza le performance della connessione e normalmente dovrebbe attestarsi intorno al valore di 1500 circa, diminuendolo di alcune decine di unitÃ* non pregiudica assolutamente le prestazione della banda disponibile.
E' consigliato diminuire (o aumentare) di due unitÃ* alla volta.
Attenzione che questi sono valori che funzionano per il MIO ROUTER e per la MIA CONNESSIONE, perciò fate delle prove.
Saluti.
Segnalibri