Cioè, scusami hai chiuso nel senso che hai concluso la vendita con lui?Originariamente Scritto da Ternano
Si, mi son messo d'accordo x vendergli i 3 sensori
Perfetto, ok, ringrazio ambedue per la correttezza e la serietÃ* dimostrata.Originariamente Scritto da Ternano
Auguri di buon 2006 anche a voi.
![]()
E' un pò strana questa cosa. Io ho da 3 anni una WMR 918, un anno fa ho deciso di comprare una WMR 968 dall'America per portarla in Calabria salvo poi rendermi conto in un secondo momento di non avere la possibilitÃ* di installarla li. 20 giorni fa ho traslocato e qui nella nuova casa ho deciso di non installare la 918 bensì tutta la sensoristica nuova con relativi pannelli solari della WMR 968, tenendo però come consolle quella della 918 perchè essendo europea riceve il segnale da Francoforte a differenza della 968 americana.Originariamente Scritto da Ternano
Il punto è che non ho avuto nessun problema, la consolle della 918 riceve correttamente tutti i segnali provenienti dai sensori e dai pannelli della 968 americana, non capisco quindi per quale motivo non debba essere la stessa cosa anche per te...![]()
![]()
Scusatemi se risollevo un poco questo thread, lo faccio per far capire che razza di gente bazzica i forum (purtroppo questo compreso!) e lo risolleverò all’infinito fintanto che lo staff non deciderÃ* di cancellarlo e di bannarmi.
Io non critico l’esito di questo post, e me ne frego altamente di aver perso l’occasione di ripristinare i sensori mancanti della mia wmr, quello che non riesco a capire è come si possa avere un comportamento simile e contemporaneamente la mancanza di un minimo di maturitÃ* e intelligenza necessarie ad evitare una figura del genere!
Sarebbe stato sufficiente da parte di certi personaggi, di concludere privatamente i loro affari senza comunicarlo pubblicamente sul forum, a me bastava mi dicessero “scusami, ma ho deciso di tenerli, di metterli sopra il camino come statuine, di farci dei fermacarte, di donarli alla Caritas o di infilarmeli nel …..”.
Questo avrebbe automaticamente chiuso il discorso e non sarebbero sorti problemi ne richieste ulteriori da parte mia.
Evidentemente, devo ragionevolmente arrivare alla conclusione di essere estremamente più intelligente di loro, quindi mi sono forse fino ad oggi sottovalutato nel raffrontarmi a chi frequenta questo forum.
Scusatemi,non è uno sfogo, né una paternale rivolta a nessuno in particolare, e nello specifico ai personaggi di questo teatrino, ma forse il tentativo di far fare a qualcuno una riflessione in più e a qualcun altro (con intelligenza perlomeno pari alla mia) una sana risata.
Saluti a tutti
Mauro Serenello
Scusatemi se risollevo un poco questo thread, lo faccio per far capire che razza di gente bazzica i forum (purtroppo questo compreso!) e lo risolleverò all’infinito fintanto che lo staff non deciderÃ* di cancellarlo e di bannarmi.
Io non critico l’esito di questo post, e me ne frego altamente di aver perso l’occasione di ripristinare i sensori mancanti della mia wmr, quello che non riesco a capire è come si possa avere un comportamento simile e contemporaneamente la mancanza di un minimo di maturitÃ* e intelligenza necessarie ad evitare una figura del genere!
Sarebbe stato sufficiente da parte di certi personaggi, di concludere privatamente i loro affari senza comunicarlo pubblicamente sul forum, a me bastava mi dicessero “scusami, ma ho deciso di tenerli, di metterli sopra il camino come statuine, di farci dei fermacarte, di donarli alla Caritas o di infilarmeli nel …..”.
Questo avrebbe automaticamente chiuso il discorso e non sarebbero sorti problemi ne richieste ulteriori da parte mia.
Evidentemente, devo ragionevolmente arrivare alla conclusione di essere estremamente più intelligente di loro, quindi mi sono forse fino ad oggi sottovalutato nel raffrontarmi a chi frequenta questo forum.
Scusatemi,non è uno sfogo, né una paternale rivolta a nessuno in particolare, e nello specifico ai personaggi di questo teatrino, ma forse il tentativo di far fare a qualcuno una riflessione in più e a qualcun altro (con intelligenza perlomeno pari alla mia) una sana risata.
Saluti a tutti
Mauro Serenello
Oh..allora, è notte fonda, le 3 inoltrate e non avrei nemmeno voglia di risponderti caro mauro63 SERENELLO(), però un chiarimento è d'obblico, dal momento in cui mi hai attaccato, e senza motivo fidati, ora ti dico perchè. Il chiarimento consterÃ* di 2 principali spartiti, nel primo racconterò come stanno le cose(per gli amici del forum non per te SERENELLO ovviamente), il secondo ben più breve, ma più importante e liberatore, verso di te. Vado con il primo: Ormai più di 2 anni fa comprai la mia wmr918 in negozio di ottica della mia cittÃ*, la monto, e tutto va perfettamente bene! Fin quando, un bel giorno, rompo il display della consolle, devo dire che la colpa è mia in quanto ho pigiato un pò troppo energicamente sul touch screen.. Fattosta che si rimpono i cristalli liquidi e non si legge più nulla, la riporto al negozio dove l'ho presa, li non sono in grado di ripararla e quindi la rimandano indietro. Ovviamente faccio mandare indietro solo il pezzo rotto, i sensori li smonto e li ripongo in taverna. Il danno è successo 8 mesi dopo che l'ho comprata, quindi passa in garanzia, dato che dura 1 anno. Dopo un'attesa interminabile(11 mesi) e dopo varie pressioni, mi telefona il negozio solito e mi dice che mi hanno rimandato indietro la stazione completamente nuova di zecca! Però mi dicono che la consolle di quella "vecchia" gliela devo lasciare a loro come simbolo del cambio in garanzia effettuato..non hanno rivoluto indietro i sensori, ma solo la consolle, cosa molto positiva, almeno ho 2 termo-igrometri penso dentro di me! Vado giù, la prendo, torno a casa la scarto e vedo che non era la 918, bensì la 968!!! E li sì, è stata una bella sorpresa! Evidentemente chi si occupa di questi articoli capisce molto poco di meteorologia al punto di non saper distinguere una 918 da una 968, oppure ho ipotizzato anche una cosa di questo tipo, siccome la 918 probabilmente è andata fuori produzione mi hann mandato la 968 che ora è in produzione..comunque sia l'ho presa molto volentieri! La monto, funge tutto perfettamente, ma quando vado a vedere se sul channel2 compare la rilevazione del termo-igro vecchio, non riesco a vedere nulla..come se non ci fosse. Faccio tutte le prove con gli altri sensori ma non riescono a comunicare la consolle ed i sensori. Allora li ripongo in taverna dove hanno dimorato fino ad oggi, quando, su richiesta di davidra, li ritiro fuori per pulirglieli e successivamente inviarglieli per posta. Ecco come stanno le cose.
Conclusa il primo "capitoletto" andiamo con il secondo:
Caro mauro63 SERENELLO () chi sei tu per offendere gratuitamente qualcuno che, 1 non conosci, e 2 di cui ignori lo stato effettivo delle cose?
A questo punto, con una certa signorilitÃ*, devo ammetterlo che sono stato un Signore dato che sono riuscito ancora a non risponderti male, vorrei rigirarti l'affermazione che hai rivolto prima contro di me:
MA CHE RAZZA DI GENTE BAZZICA I FORUM(purtroppo questo compreso!)
Ciao SERENELLO ()
Io non sto a tirarla tanto per le lunghe perche devo fare previsioni meteo e vorrei andarmi a letto ma dopo aver letto tutte queste cose ho deciso di star sveglio altri 5 minuti e rispondere.
Voglio per prima cosa affermare che non è certo con l'essere maturi o intelligenti che si attaccano le persone come hai fatto tu, ma al contrario di te io non dico una parola sul tuo conto perchè proprio non ti conosco anche se mi hai attaccato dandomi praticamente del delinquente ladro. io non ho per nulla offeso nessuno e la veritÃ* sta nel fatto che io e ternano giÃ* ci conosciamo ( seppur via web) da qualche tempo per lavori riguardo stazione meteo e sito meteo e parlando in chat oggi siamo giunti ad un accordo x la vendita dei sensori.
E ricordati di una cosa e se sei del 1963 non dovrei insegnarti nulla in quanto sei piu saggio ed hai piu esperienza di me...non si offende mai e dico mai una persona che non si conosce. Che "razza di gente" è una affermazione che si poteva tralasciare perchè credo ci sia gente ben peggiore in giro per il web ed in giro per il mondo.
PS forse il tuo intelligente sta per essere furbo e meschino perche uno che preferisce sentirsi dire ( e di conseguenza dal tuo discorso si capisce che tu avresti agito in questo modo) balle e non come stanno le cose non mi sembra tanto fattore di intelligenza .
l'unica veritÃ* è che io e ternano abbiamo se cosi si puo chiamare un amicizia seppur virtuale e costruita su MSN ed abbiamo conluso li la trattativa...se poi volevi sentirti dire da ternano li ho buttati nel cestino invece che la veritÃ* fa un po' te....lui ha preferito essere semplicemente onesto senza raccontare frottole nei tuoi confronti e tu l'hai ricambiato con un bel: che "razza di gente", come dire che imbecille deficenti questi mi dicono pur che hanno raggiunto un accordo, ma non potevano inventarsi una balla!![]()
Con stima
Distinti saluti
David Minguzzi
PS
Mauro63 42-43 anni (presumo dal nickname)
Ternano 20 anni
Davidra 20 anni
Forse ogni tanto la saggezza non è frutto solo ed esclusivo dell'eta, ma anche del tipo di persona, e dei suoi connotati generali che la rendono magari saggia anche se meno anziana di un'altra..
Ultima modifica di Ternano; 02/01/2006 alle 04:38
Thread chiuso.
Proseguite in privato con i vostri chiarimenti.
Grazie!
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri