salve, stavo pensando di comprarmi un anemometro portatile digitale, volevo sapere dagli esperti quale è la migliore marca o il miglior anemometro portatile in base anche alla affidabilità?, poi volevo sapere se esistono anemometri che non hanno limiti di misurazioni? grazie mille in anticipo!![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
possibilmente economici!![]()
Giaime Salustro
W il Thunderstorm Team!
"............"
"E come sarebbe?"
NEVER STOP CHASING!
ciao.io ho questo.secondo me è validissimo.prende vento da tutte le parti.io lo piazzato sia su un semplice tre piedi da macchina fotografica con una riduzione e sia sul bacchetto da neve con una sempice vite.sente molto bene le piccole raffiche e sul windchill è sensibilissimo.grosse soddisfazioni mi ha dato nei periodi invernali.a un paio di anni e ancora nessuna traccia di batteria scarica.ho avuto un altro anemometro ma con un elica che praticamente ti dovevi girare a seconda del vento.lo skymaster mi pare.e poi la batteria non durava nulla.prende raffica massima e media da quando lo si accende.temperatura minima massima corrente(anche se ci mette un po ) e windchill.
![]()
Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017
Giaime Salustro
W il Thunderstorm Team!
"............"
"E come sarebbe?"
NEVER STOP CHASING!
ne esistono altri.ma vanno un po cercati.per le misurazioni non ho capito bene il discorso ma quando lo accendi misuri e via.finche lo lasci acceso misura.la misurazione del vento cambia ogni secondo.è molto veloce.io per ora ho misurato solo fino a raffiche massime di 60 km/h.
![]()
Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017
si scusa mi sono espresso male, allora perchè ho visto alcuni anemometri portatili molto piccolini c era scritto che facevano , mi pare, 300 misurazioni e poi finiva la possibilità di misurare. cmq adesso ne ho trovato uno su ebay a buon prezzo ( 30 euro) che è molto carino.
![]()
Giaime Salustro
W il Thunderstorm Team!
"............"
"E come sarebbe?"
NEVER STOP CHASING!
Segnalibri