Io la vendo per provare a passare alla Davis, è una stazione ottima comunque la WMR, ma la pecca del Datalogger purtroppo mi stÃ* facendo fare questa scelta.. Il Datalogger per la WMR esisterebbe, ma costa 250 eurozzi, e allora ho deciso con quei soldi e con una piccola aggiunta di farmici una Davis se permettete... Se siete interessati fatemi un fischio!![]()
![]()
A quanto la vendi?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ciao Ternano, hai letto qui?...
http://forum.meteonetwork.it/showpos...8&postcount=14
A seguire ho poi letto che tu, con il secondo sensore termo-igro, ti aspettavi che questi dati comparissero nel "channel 2", ma non è così, se provi a fare funzionare contemporaneamente sia il sensore della 968 che della 918 i dati compariranno entrambi nella stessa finestra principale di temperatura ed umiditÃ*, alternando i valori prima di un sensore e poi dell'altro.![]()
A me non si vedeva niente..guarda che io ho la centralina della 968, non della 918..
Io attualmente ho entrambe le centraline funzionanti, da un lato della camera ho messo quella della 918 e dall'altro quella della 968 collegata al pc per i dati in diretta, i sensori esterni + il termo-igro-baro interno sono tutti della 968 ed entrambe le centraline ( 918 e 968 ) ricevono correttamente i dati da tutti i sensori...tempo fa avevo fatto anche la prova inversa, ovvero tenendo accesi tutti i sensori della 918 ho constatato che entrambe le centraline captavano correttamente i segnali...molto strano il tuo caso quindi.Originariamente Scritto da Ternano
![]()
Originariamente Scritto da Ternano
guarda che cmq il datalogger per la davis costa lo stesso 200euro circa...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
L'ho trovato a meno...Originariamente Scritto da verza81
Ecco un pò di foto
Mah..non sò che dirti, sò solo che se avevo un termoigro in più non mi faceva certo schifo, anzi! tempo fa volevo prenderne un altro.. Non sò da cosa dipenda, sò che non comunicano nessuno dei 3..
Segnalibri