infatti ci sono molte cose da sistemare sia graficamente che di sostanza....
intanto posto il link.... in attesa di migliorare la pagina...
http://www.meteocecina.com/Current_Vantage_Pro.htm
Complimenti, sono contento che anche tu ci sia riuscito (io c'ho messo un anno!!Originariamente Scritto da Skilo62
)
anch'io la sto iniziando a sistemare ora, forse da te manca la trasmissione del logo e devi fare il noaa setup.
prova a riguardare i settaggi.
![]()
Ciao mauro, non è tutta farina del mio sacco, senza l'aiuto di un forumista... non ci sarei riuscito... il logo Davis sono riuscito ad inserirlo ma... ne il nome della cittÃ* ne il resto nonostante lo smanettamento è venuto fuori... sai indicarmi dove andare a smanettare? perchè su internet setting mi sembra che non ci sia altro da fare...
ma, il nome della cittÃ* io lo vedo, quello che manca è il messaggio che scorre in alto con gli estremi, perlomeno a me non compare.Originariamente Scritto da Skilo62
ora provo a vedere perchè
![]()
si il nome sono riuscito a metterlo, mancano i sati che scorrono e poi.... vorrei togliere qualche oindicatore tipo il THW ma se non invio il dìfile mi visualizza lo stesso la casella con la X... sai mica se si possono disporre a piacimento gli strumenti sulla pagina web oppure è cosi' di default e non si setta?
Bhè, sarÃ* che per me è giÃ* tanto essere riuscito a mettere i dato online che per ora mi basta così.Originariamente Scritto da Skilo62
purtroppo credo che la pagina di default possa essere modificata come vuoi ma utilizzando programmi appositi, tipo frontpage o cose simili e conoscendo un pochino l'html!
spero di non dire castronerie, nel qual caso vi prego di perdonarmi, ma non me ne intendo proprio.
oggi, nel pomeriggio dovrei avere qui da me mio cognato che invece queste cose le mastica bene e spero di imparare qualcosa di più.
mi spiace di non poterti aiutare molto!
io vorrei arrivare ad avere una cosa semplice,pulita,leggibile come alcune che ho visto in rete (es. centro meteolombardo)
![]()
Ok nessun problema... anche ame interessa avere qualcosa di semplice e di facilmente leggibile... non ci capisco molto ma cerchero' di smanettare un po'... vedremo con che risultati... grazie comunque...
ok, grazie a te, io oggi vedo, se riesco a combinare qualcosa di buono ti passo tutte le info, spero tu faccia lo stesso con me!Originariamente Scritto da Skilo62
Buon lavoro!
![]()
certo, ci mancherebbe per quel poco che so.... comunque se smanettando riesco a fare passi avanti lo posto sul forum cosi' se vuoi..puoi fare altrettanto
Allora smanettando smanettando.. qualcosa ho cominciato a capire di front page e di un client ftp....
insomma la stazione adesso si clicca anche dalla mia pagina principale...
http://www.meteocecina.com
passo dopo passo....
Segnalibri