Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: problema con caricamento in ftp altervista webcam

Citazione Originariamente Scritto da MrPippoTN Visualizza Messaggio
    Qual'è la funzione di -n?
    Queste sono tutte le opzioni, sono in Inglese ma sicuramente te la cavi...

• -v - Suppresses verbose display of remote server responses.
    • -n - Suppresses auto-login upon initial connection.
    • -i - Turns off interactive prompting during multiple file transfers.
    • -d - Enables debugging, displaying all ftp commands passed between the client and server.
    • -g - Disables filename globbing, which permits the use of wildcard chracters in local file and path names.
    • -s:filename - Specifies a text file containing ftp commands; the commands will automatically run after ftp starts. No spaces are allowed in this parameter. Use this switch instead of redirection (>).
    • -a - Use any local interface when binding data connection.
    • -A Logs in to the FTP server as anonymous
    • -w:windowsize - Overrides the default transfer buffer size of 4096.
    • computer - Specifies the computer name or IP address of the remote computer to connect to. The computer, if specified, must be the last parameter on the line.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Bava di vento L'avatar di ilverosaila
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs down Re: problema con caricamento in ftp altervista webcam

E' passato un anno esatto e ci risiamo....
    Le foto inviate alla cartella /f24h sul mio sito, tramite script, dall'11 Dicembre, in maniera del tutto random vengono uploadate, non vengono uploadate... le ho provate veramente tutte questa volta, ma non riesco a venirne a capo.
    Cosi' pure il mio provider, (disponibilissimo, siamo stati al tel ORE!)
    ha alzato bandiera bianca...
    da parte mia, quello che ho potuto constatare, e' che se faccio partire lo script in manuale, cliccandoci sopra, la foto viene caricata senza problemi il 99% delle volte, mentre quando lo script viene lanciato come operazione pianificata, nella quasi totalita' dei casi, non viene caricata.
    Ho notato anche che spesso, quando tutto sembra funzionare tranquillamente, mi viene caricata una foto "tagliata" in orizzontale, sempre da 67KB dove si vede solo la parte superiore dello scatto (mentre le mie foto, sono sempre tra i 150 e i 230 KB) e da quel momento,in poi, le immagini non vengono piu' caricate....
    Inutile precisare, che sul pc della stazione meteo, le foto ci sono tutte, tutte intere e senza problemi, come e' sempre stato.
    Il server di altervista dove e' ospitato Meteocividate, e' l's94, e tramite Visualroute, ho visto che e' situato in Germania.
    Sul forum di altervista, ho letto che erano segnalati problemi a novembre 2010 al datacenter tedesco, poi non se n e' piu' parlato.
    Sono il solo ad avere problemi del genere, al momento o sono in buona compagnia?
    Stazione LaCrosse WS3650, Schermo solare autocostruito. Webcam canon powershot A520 In custodia DSE risc.+vent., 20m.prolunghe attive usb, Muletto ibm netvista PIV 2,80GHz, 2GB ram http://meteocividate.altervista.org

Calma di vento L'avatar di mattia77
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao ragazzi io ho lo stesso problema di alcuni di voi.. uso una G2 gestita da PSRemote.. allora la fotocamera scatta le foto, le foto vengono caricate sul pc, ma ogni tanto dopo poche ore (quando va bene) vado su altervista a vedere e la foto non si aggiorna.. mi sono scervellato , ho pensato che ci fossero problemi col pc ecc. ecc. ma non ne cavo piede.. ogni tanto la foto non si aggiorna.. spesso spegnendo il pc e riavviando tutto non parte lo stesso.. a volte lasciandolo spento alcune ore riparte.. bo non saprei.. cosa mi consigliate??? vi ringrazio tanto..

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattia77 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi io ho lo stesso problema di alcuni di voi.. uso una G2 gestita da PSRemote.. allora la fotocamera scatta le foto, le foto vengono caricate sul pc, ma ogni tanto dopo poche ore (quando va bene) vado su altervista a vedere e la foto non si aggiorna.. mi sono scervellato , ho pensato che ci fossero problemi col pc ecc. ecc. ma non ne cavo piede.. ogni tanto la foto non si aggiorna.. spesso spegnendo il pc e riavviando tutto non parte lo stesso.. a volte lasciandolo spento alcune ore riparte.. bo non saprei.. cosa mi consigliate??? vi ringrazio tanto..

In genere su Altervista non si hanno problemi di invio in FTP ma può capitare...

Per prima cosa vorrei essere sicuro che i problemi di visualizzazione di immagini non aggiornate sul PC non siano problemi riconducibili a vecchie immagini presenti in cache del PC stesso per cui non ricaricati realmente dal tuo sito...

Per quest'ultima ipotesi ti consiglierei un volta che trovi una foto del tuo sito non aggiornata come visualizzazione sul PC, di scaricare dal tuo server verso il tuo PC la stessa foto attraverso Filezilla e guardarla con il PC da dentro al PC così da verificarne il suo esatto contenuto.

Se riscontri che effettivamente i file spediti in FTP sul tuo sito ci arrivano corrotti oppure non completi potresti, per prova, spedirceli attraverso un programmino specifico per invio in FTP... io ti consiglio "save2FTP" che è gratuito ed estremamente configurabile, se hai bisogno di aiuto a configurarlo dai una voce...

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Calma di vento L'avatar di mattia77
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    In genere su Altervista non si hanno problemi di invio in FTP ma può capitare...

Per prima cosa vorrei essere sicuro che i problemi di visualizzazione di immagini non aggiornate sul PC non siano problemi riconducibili a vecchie immagini presenti in cache del PC stesso per cui non ricaricati realmente dal tuo sito...

Per quest'ultima ipotesi ti consiglierei un volta che trovi una foto del tuo sito non aggiornata come visualizzazione sul PC, di scaricare dal tuo server verso il tuo PC la stessa foto attraverso Filezilla e guardarla con il PC da dentro al PC così da verificarne il suo esatto contenuto.

Se riscontri che effettivamente i file spediti in FTP sul tuo sito ci arrivano corrotti oppure non completi potresti, per prova, spedirceli attraverso un programmino specifico per invio in FTP... io ti consiglio "save2FTP" che è gratuito ed estremamente configurabile, se hai bisogno di aiuto a configurarlo dai una voce...

ti ringrazio tanto sei stato gentilissimo.. provo a vedere se riesco a risolvere il problema seguendo i tuoi consigli.. grazie ancora..

Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Menzionato
    0 Post(s)

stesso problema succede anche a me.. a volte non carica la foto, si blocca l'invio proprio come capitava a bufera87..
    se invece faccio l'invio manuale funziona senza problemi, con l'invio automatico da operazioni pianificate si blocca. peccato, è l'unica pecca di questa fantastica canon-PSRemote
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •