mi hanno parlato della posibilità tramite exstender usb di prolungare il cavo della mia web cam usb, qualcuno di voi lo usa? in rete ho trovato alcuni modelli vorrei sapere se la cosa è fattibile , in negozi di pc si trovano? grazie per le future info...
si trova in qualsiasi negozio di computer e forse pure nei supermercati ormai! Praticamente è una prolunga usb.
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
Ciao,
io uso un'extender comprato ad Hong Kong su ebay, se ti interessa credo che questo utente Meteo Collodi ne venda alcuni da quanto ho capito,digli pure che ti ho dato io il suo indirizzo, francesco_flori@tiscali.it
io con l'extender uso la mia webcam a 25mt di distanza.
PS: bella la franciacorta!!!!! mia moglie e' di un paese vicino![]()
ok ora vedo dei colleghi ne vorrebbero prendere alcuni ho saputo ora anche loro da hong kong su ebay azz se me lo diceva prima non aprivo post ehehe ma informarsi non è mai male , si anche io circa sui 25 m e sto pure pensando di metterci vecchio rotore antenna tv per girarla a iosa ehehevedremo vedremo
paese vicino franciacorta? quale...
io ultimo a sud fronte me c'è la pianura padana
grazie delle info
Ultima modifica di liriometeo; 16/01/2010 alle 13:43
Gli extender usb attivi appunto li trovi da cinque metri, ne ho uno, funziona benissimo e so che ne puoi mettere fino a 25 metri, cinque, non funziona con il convertitore seriale >>>usb che si usa con le stazioni. Per il resto benissimo.
In ogni caso, è un accessorio utilissimo!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
non comprare gli extender usb ( quelli tra i cui estremi ci va il cavo di rete schermato) nei negozi qui, ti prendono 35-40 euro ( esperienza personale).
prendi questo piuttosto,già arrivato e testato a un amico che tra poco metterà una canon sempre qui a vittorio veneto
USB Extension Cat5/Cat5e/Cat6 Extender/Repeater Cable su eBay.it USB Cables, Cables Connectors, Computing
e se vuoi attendere i cinesi anche 2 mesi e con il rischio che non arrivi, tenta la fortuna e con 6 euro e qualcosa lo compri...
USB Cat5 RJ45 Lan Ethernet Extender Repeater Extension su eBay.it Cables Connectors, Computer Accessories, Computers Networking
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
guarda qui i negozi italiani
ESTENSORE USB EXTENDER PROLUNGA FINO A 60 METRI su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari
io per la prima fotocamera ho preso questo al negozio, 44 euro.
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
tieni conto che non è una fotocamera ma una web cam hd da 50 euro
Segnalibri