Ciao a tutti,
provo a postare qui sperand che sia la sezione giusta.
Leggendo alcuni post di questo thread ho visto che qualcuno voleva organizzare un gruppo di acquisto per lo sheevaplug e/o guruplug. Io sarei interessato ad unirmi se ancora valida l'offerta e ci sono persone di Milano/Como/Varese.
Spero qualcuno risponda
Ciao
Lux![]()
Ciao Lux e benvenuto sul forum
Che strana firma che hai....
Comunque per quello che chiedevi, al momento ancora non si parla di gruppi di acquisto, anche perchè non si sà neanche cosa eventualmente acquistare...
Vedrai che se segui il thread, non ti sfuggirà sicuramente l'eventualità di un acquisto organizzato.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ciao,
forse in futuro ci sara' un gruppo di acquisto per il guruplug,ma per ora e' solo in idea,anche perche' e' da verificare il numero degli interessati e come gestire la cosa ( e l'effettivo vantaggio) .
Ho attivato il test dello slug con wview in modalita' simulazione su un sito di test : collodi,italy Weather
Nonostante l'aiuto di Tandomat,non siamo riusciti a modificare i dati degli strumenti ,che restano sempre con l'indicazione dei valori del sistema inglese.
Per il resto le tabelle riportano i dati nel sistema corretto ( C°,ml,mm. ,...)
Prossimo passo...GPHOTO2![]()
Wview è propio bello !!!
Ha una funzione credo implementata recentemente....ora all'NSLU2 arrivano i dati della Davis, inviati dall'altro wview che gira sullo sheeva....opzione utile solo in determinati casi, non certo in questo ma comunque "simpatica" per testare il comportamento dell'NSLU2 con dati reali.
ecco l'indirizzo:
Lavinio,ITALY Weather
![]()
Leggevo sul manuale del wview che dovrebbe essere multilingue,ma i file in altre lingue ci sono gia' da qualche parte o vanno fatti?.
Chi l'ha gia' fatto,come ha fatto a modificare l'unita' metrica in gradi e ml dentro agli strumenti? ed anche la traduzione in italiano?
Si puo' caricare su nslu2 anche gphoto2 insieme a wview? e quante macchine puo' gestire contemporaneamente?
grazie
Questo potremmo provarlo....interessante.....
Ora sono già a letto con il portatile, domattina sveglia alle 4,30
Ma nel pomeriggio o in serata se ci sei proviamo!
E risolviamo anche il problema dei grafici
Per le trauzioni dovrei avere già io dei file htx in "italiano" delle pagine standard di wview
Poi forse sarebbe il caso di tradurre l'interfaccia web, se la cosa prende piede sarebbe carino...o si trova già tradotta?
![]()
Ooooooooooo finalmete !!!!
Vi piace !!!!! tutto free e molto personalizzabile !!!
X i template (parzialmente) tradotti se volete vi passo 1 miei
Tado gphoto2 NIENTE non funzionae..............
ora mi sono messo a reinstallare TUTTO nuovo parto ad OS, cosi prendo anche appunti x la guida, visto che andavo a memoria.
Ciaooooo nuovi wviewisti![]()
Meteo Castelnuovo Bocca d'Adda
Stazione Urbana:Davis Vantage Pro2 cablata
Trasmissioni dati: NSLU2-wview 24/24
Sito
http://www.meteocba.altervista.org in allestimento
Wunderground
http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILODICAS2
Segnalibri