Ciao a tutti! sto costruendo piano piano un sito meteo per la mia stazione meteo...ora, in homepage ho inserito la situazione generale della stazione compreso la presenza o meno di fenomeni atmosferici di rilievo tipo "pioggia, neve, pioggia debole" ecc ecc...i dati per la dicitura sono quelli che appaiono nella finestrella di weather display sopra la data...

...siccome le diciture fornite da weather display sono basate solo sull'effettivo arrivo di dati sensibili dal pluviometro, per migliorare il servizio offerto, mi è venuta l'idea di basare il dato sul metar del vicinissimo aeroporto di Peretola...visto che ci abito discretamente vicino...quindi son andato ad attivare il relativo metar nella sezione dedicata ed ho spuntato l'opzione per affidare al metar SOLO il cambiamento della "finestrella" riguardo eventi atmosferici degni di nota...

...però sul sito internet continua ad inviare il dato sugli eventi atmosferici elaborato da weather display in locale e non quello scaricato dal metar...
...è possibile modificare l'informazione sugli eventi atmosferici in corso facendo inviare via ftp la rilevazione del metar e non quella di weather display riguardo quell'unica variabile?

...ve lo chiedo perchè molte stazione meteo hanno segnalazioni di eventi atmosferici molto migliori e più precise di quelle che fa il mio weather display basandosi sui dati del pluviometro...e non so come migliorare!

grazie a tutti