Salve ragazzi,
vorrei tanto provare il software Weather Display, che mi incuriosisce non poco, visto che supporta anche le stazioni Fine Offset (PCE-FWS20), ma ahime' riesco appena ad installarlo e basta.
Mi accade che scarico il software direttamente dal suo sito e lo installo senza problemi. Una volta che l'avvio, pero', tempo 10 secondi al max, mi compare una finestra con l'avviso che il mio periodo di prova e' scaduto il 10 gennaio (scorso)... quindi si chiude tutto e buonanotte ai suonatori.
Ho provato ad installare, disintallare e reinstallare piu' di una volta, senza che cambiasse nulla. Giusto per la cronaca, uso windows XP, Ram e HD piu' che sufficienti...
Non so cosa fare. Chi mi da gentilmente qualche consiglio? Grazie
Franco61
disinstalla il programma....
una volta disinstallato vai in C:
cancella la cartella "wdisplay"
una volta cancellata reinstalla il programma!
avrai di nuovo 30 giorni di provaprima che il programma ti si chiuda di nuovo!
cmq mandami la tua mail che ti invio una cosa se vuoi....
ciao
Luca
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Ciao Luca,
ti ringrazio per il consiglio che provero' a seguire, non prima di aver precisato, tuttavia, che il malfunzionamento e' avvenuto da subito, cioe' alla prima installazione... non ho proprio avuto il tempo di provarlo il software, nemmeno per mezza giornata. Comunque...
In privato ti invio la mia mail personale ringraziandoti nuovamente di vero cuore.
Franco61
Ringrazio di cuore anche te Fabry, cosi' come ho ringraziato Luca.
Ti ho mandato un msg privato.
Ciao
Mi unisco alla discussione...
Mi sapete dire come azzerare tutto lo storico di weather display? Sto facendo prove varie e vorrei ripartire da zero appena sistemo per bene la stazione... ma senza dover risettare completamente il programma...!
L'unica cosa che voglio è appunto ripartire da zero con i dati e lasciare i settaggi come sono ora...
Ok ricevuto! Appena sistemo la stazione per bene faccio la prova... ma mi sa che sarà moooolto lunga...![]()
Segnalibri