Non ho capito a che linguaggio ti riferisci....
Comunque, una volta che hai fatto l'aggiornamento con "Aggiorna AnamOS" basta che vai in "Configurazione iniziale" e compili pa parte riguardante l'indirizzo IP (quello lo devi sapere tu guardando nel tuo router).
Null'altro per far funzionare il tutto.
Poi casomai, quando potra' Egidio, si colleghera' in remoto al tuo AnemOS e fara' il resto.
Ciao
Pat
Allora prova a cliccare e aprire il mio sito " meteocoazze ecc ecc " e dimmi cosa vedi, sicuramente ti aprirà la pag con un cod. errore 404, ma se clicchi sulla barra sopra esempio realtime vedrai che i dati della stazione ci sono, l'indirizzo IP e a posto il router funziona benissimo e anche L 'anemos, c'e un template da modificare su Altervista, ma come ti dicevo io non ne sono capace.
Lo so..... e' stato cosi' per tutti. Al momento non ti funzionano i grafici Mysql e i Tabulati. Ma non e' che la tua stazione non funziona, anzi funziona perfettamente, solo che adesso non sono piu' disponibili le pagine citate.
Il link del Forum che ti ho inviato serve proprio a ovviare, con l'aggiornamento, questa situazione.
Se clicchi sul mio sito Meteolatina, vedrai che i tabulati sono stati sostituiti con i tabulati NOAA (vedi su "Storico").
Comunque se non ti senti in grado di effettuarlo da solo, forse e' meglio che aspetti la disponibilita' di Egidio e ti fara' tutto lui da remoto.
Ciao
Pat
Il vantaggio di quest'ultimo aggiornamento, in compenso rende l'AnemOS completamente svincolato dalle pagine (appunto i grafici MySQL e i Tabulati) che non risiedono nel tuo sistema.
Quando riuscirai a farlo quindi, diventerai indipendente e potrai gestire le pagine del tuo sito come vorrai.
Ricorda .... io parlo della versione 2.x.x.
Per la 3 e la 4, non conoscendole ... non metto lingua.
Ciao
Pat
Entra nella pagina di configurazione del AnemOS, tramite il suo indirizzo IP e guarda la versione nell'estremita' in basso a destra della pagina
Nel mio caso c'e' scritto Vers. 2.3.0a
Ciao
In basso a destra sul pannello di controllo.
Comunque te hai la 3.x.x in quanto gestisci anche il TOA.
Le funzionalità non più presenti sui siti personali possono essere sostituite dandosi un pochettino da fare e seguendo il forum
Risorse SQL Leggi argomento - Proposta per un DB Mysql
Template dati Leggi argomento - Nuovo Templete
Sulle nuove macchine (4.0 Meteoplug) le Risorse SQL sono integrate e, da un mesetto, è disponibile anche una sezione di automazione domestica su base meteo Visualizza forum - AnemoTIC
dandosi un pochettino da fare
Ciao Zac, a forza di punzechiarti esci fuori!....
Ascoltami bene, non e questione di darsi da fare o il volere trovarsi la pappa pronta, quello che a te sembra semplicissimo perchè lo dai per scontato ( fa parte del tuo lavoro ) invece per me e un magnigno che mi cade addosso, con tutto ciò, giustamente non pretendo che tu mi faccia da balia, basta essere chiari, quindi dimmi onestamente, se vuoi ( puoi ) risolvermi il problema oppure no, in caso contrario ( senza rancore ) stacco tutto e ritorno comero agli inizi, non c'e problema, daltronde con la stazione DEA e successa la stessa cosa, già messa in vendita ( ma chi se la compra ? ).
Ultima modifica di Paolo49; 31/05/2010 alle 21:35
Mamma che sola sto Anemos pessima assistenza io per mia fortuna non l ho preso anche se tentato più volte, l ho fatto prendere a mio fratello il quale capisce poco di informatica, sai la risposta del furbetto quale è stata:
Deve impegnarsi di più... lui non da nessun tipo di assistenza ormai la frittata è fatta non ci resta che buttare il prodotto nel cesso, anche se sono tentato di avviare un azione legale
Segnalibri