ma ho bisogno di qualche consiglio: Non sono riuscito a capire come si tara la pressione a livello del Mare: Io adesso l'ho tarata a 1014 come la Wmr che però ha le 2 possibilitÃ*, sia a 600mt come sono io sia a livello del mare.
Poi mi serve qualche consiglio sul weather link, qualche cosa sono riuscito a fare, ma non vedo le immagini, anzi si vedono solo le scritte cosi:
http://digilander.libero.it/meteopol...antage_Pro.htm
Marzio
Bellissimo ..........![]()
In Internet Settings hai inserito le immagini che vuoi caricare sulla pagina Web![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Certo che le ho inserite, altrimenti non uscirebbero nemmeno le scritte no?Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Marzio
Non intendevo quelle ,sul tuo pc riesci a vedere i grafici sulla pagina di default in Front PageOriginariamente Scritto da marzio
![]()
Meteo Besozzo
No anche li mi uscivano le scritte, ma adesso addirittura non vedo piu nemmeno la pagina,Originariamente Scritto da Scheva
Marzio
Secondo me é perche vedi il file "htm",devi inserire "htx"......Originariamente Scritto da marzio
![]()
Meteo Besozzo
Ho controllato,in Internet Settings devi inserire come estensione del file "htx",probabilmente legge solo il file con l'estensione "htm" che non supporta i grafici![]()
Meteo Besozzo
Segnalibri