Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: File wlk in weaterlink

Lago di Garda
    Ospite

Predefinito File wlk in weaterlink

Ho bisogno di aiuto da qualcuno che si intende piu' di me di Computer dunque ho avuto problemi con il disco rimovibile dove archivio i dati del Weatherlink non riuscivo a ad aprire ed entrare in D:la partizione del disco estraibile allora ho portato il disco nel negozio che mi segue per l'assistenza al pc e a quanto pare a causa di un virus ho perso tutti i dati contenuti.Ho reinstallato il Weatherlink la versione 5.6 e mi succede un fatto strano i file wlk adesso hanno una icona diversa e mi vengono aperti con il blocco note qualcuno sa dirmi come posso fare per fare tornare l'icona che e' presente di defaul nel weatherlink.Mi auguro di essermi spiegato al meglio e sin d'ora mi scuso ma infatto di pc sono alle prime armi e a volte mi perdo e non ci capisco piu' niente.

Vento forte L'avatar di ippiu74
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: File wlk in weaterlink

Vai su un qualsiasi dei file wlk, clicca col destro e vai su proprietÃ*. Nel menù che ti si apre è su generale, clicca cambia e poi ti dice di scegliere un programma per aprire il file; vai su sfoglia e vai a cercare nella cartella dove hai installato il weatherlink il file .exe di WL, lo apri ed è fatto!

Comunque i file wlk non si aprono singolarmente ma li carica WL una volta che tu lo hai aperto! Cioè tu apri WL e poi da lì puoi vedere tutti i tuoi dati, è il WL che li apre ma tu non te ne accorgi! Ad es. le mie icone dei file wlk hanno il simbolo sconosciuto, cioè se ci clicco sopra mi dice file sconosciuto e non mi sono mai preoccupato di cambiarle perchè sono file che utilizza WL una volta che sei dentro al programma!
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

Lago di Garda
    Ospite

Carissimi Andrea ti ringrazio per la tua collaborazione noi ci conosciamo gia' via email sono Nestore ti avevo scritto qualche mese fa' comunque ti chiedo ancora una piccola cortesia il file .exe che devo usare del Weatherlink e' quello con l'icona con il simbolo dell'anemometro?Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto e a risentirci.Nestore

Vento forte L'avatar di ippiu74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lago di Garda
    Carissimi Andrea ti ringrazio per la tua collaborazione noi ci conosciamo gia' via email sono Nestore ti avevo scritto qualche mese fa' comunque ti chiedo ancora una piccola cortesia il file .exe che devo usare del Weatherlink e' quello con l'icona con il simbolo dell'anemometro?Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto e a risentirci.Nestore
    Certo! Non mi ricordo di te!
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •