Risultati da 1 a 2 di 2
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Question Schermo passivo Davis...........

....e' possibile avere/acquistare (possibilmente senza fare un mutuo... ) anche solo i singoli piatti dello stesso ?

Li prenderei anche usati, ovviamente !

Mi spiego: per far stare diciamo in piedi il sensore termoigro della stazione DeA all'interno del Davis 8 piatti che ho avrei bisogno almeno di un paio di altri piatti intermedi, ovvero di quelli appunto vuoti all'interno !

Cosi', appunto, potrei appendere il termoigro in questione avvitandolo al piatto pieno superiore, mentre ora e' sdraiato, arrivando con gli estremi quasi a toccare i bordi dei piatto vuoti dello schermo.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Schermo passivo Davis...........

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    ....e' possibile avere/acquistare (possibilmente senza fare un mutuo... ) anche solo i singoli piatti dello stesso ?

Li prenderei anche usati, ovviamente !

Mi spiego: per far stare diciamo in piedi il sensore termoigro della stazione DeA all'interno del Davis 8 piatti che ho avrei bisogno almeno di un paio di altri piatti intermedi, ovvero di quelli appunto vuoti all'interno !

Cosi', appunto, potrei appendere il termoigro in questione avvitandolo al piatto pieno superiore, mentre ora e' sdraiato, arrivando con gli estremi quasi a toccare i bordi dei piatto vuoti dello schermo.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Non ho mai sentito nessuno che venda parti di uno schermo Davis, la cosa poi non avrebbe molto senso....... L'unica sarebbe cercare di reperire i piatti da qualcuno che ce l' ha danneggiato, magari da chicchi di grandine grosse come palle da ping pong !Perchè non provi a sentire Zambelli ?
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •