Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Netbook Mindtech

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Netbook Mindtech

Qualche tempo fa al Bennet ho visto questo mini pc della Mindtech, modello mt-402w1

Costava solo 99 euro ed ero quasi tentato di acquistarlo per usarlo come 24/24 prettamente per collegarci la stazione da tenere on-line... però non avevo mai sentito nominare quel modello ne tantomeno avevo letto recensioni o esperienze di chi lo possedeva o l'avesse posseduto per cui ho preferito non buttarmi alla cieca su un prodotto sconosciuto e l'ho lasciato li dov'era.
    Che ne dite voi? Per un uso limitato al collegamento della stazione vale la pena spendere 99 euri ed acquistare questo mini pc oppure lo ritenete poco affidabile/poco potente/poco valido?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Netbook Mindtech

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    CUT
    lo ritenete poco affidabile/poco potente/poco valido?
    Magari poco affidabile no... ma poco potente e poco valido si....
    Il suo sistema operativo è Windows CE e il suo HD è una SSD da 2GB, oltre ad un clock da 266MHz
    Metterci sopra Windows XP su 2GB diventa un problema...
    Forse dovrebbe essere inquadrato alla stregua di un NSLU2 o meglio, di uno Sheeva (con in piu un monitor) per cui adatto ad ospitare un sistema Linux con Wview, sempre se ha le USB che dalla foto sembra di si ma dalle caratteristiche che io ho trovato non le nomina così come non nomina il suo consumo che invece conosciamo bene per l'NSLU2 che per Sheeva, insomma per me hai fatto bene a lasciarlo lì...

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •