Siccome vorrei cambiare la mia stazioncina meteo e prenderne una nuova volevo chiedere alcune informazioni

a me interessa solo il sensore temperatura e quello dell'HR al massimo e nulla piu' oltre ovviamente al display da tenere in casa

siccome dei sensori che si trovano nelle stazioncine economiche hanno una tollerenza di + 0 - 1°c e quindi spesso e volentieri i dati che segnalano sono imprecisi vorrei poter acquistare un sensore che abbia una grande precisione piu' o meno 1 decimo di grado come margine di errore!!!

C'e' la possibilita' di riuscire a reperire il tutto senza spendere chissa' quali cifre???
anche un 100 massimo 150 euro ok ma non assolutamente dippiu'!!!

quella che avevo prima segnava circa 2 decimi in meno ma puo' andare, poi ne ho comprato un altra e segnava 1°c netto di troppo e li non va piu' bene!!!

vorrei aver la possibilita' anche di registrare pochi dati ma che siano perfetti!!!

Io lo schermo con 11 piatti posizionato a 205 cm su manto erbosa c'e' gia mi manca soltanto il nuovo sensore da mettergli dentro, qualcuno di voi mi sa a consigliare qualcosa???

Grazie mille