Risultati da 1 a 3 di 3
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito chi è così gentile da darmi una mano?

Per prima cosa Buon Natale,secondo io ho un problam tra la mia Irox Pro e il programma ultima versione (regolarmente acquistato 3 anni fa e sempre aggiornato) PCWetterstation,in pratica mi capita che il conto alla rovescia per lo scaricamento dati dalla stazione si blocchi a 00:00 e per farlo ripartire devo chiudere il programma e rilanciarlo,ho in casa due stazioni irox identiche ed con entrambe si presenta lo stesso problema,ho provato anche a cambiare PC ma stesso difetto,l'unica perplessita che mi è saltata in mente è che magari il software acceda ad un'archivio troppo grande o durante i vari aggiornamenti di versioni qualche file sia rimasto nella struttura del programma e dia qualche rogna. Qualcuno riuscirebbe a scrivermi due righe da girare al produttore del software che parla solo inglese e tedesco?

Grazie mille.
    Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it

Vento teso L'avatar di Luca
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: chi è così gentile da darmi una mano?

Uso WD con la mia Irox, avevo acquistato anche io quel software ma siccome non mi son trovato bene son passato appunto a WD che conosco molto bene.
    Da agosto WD infatti legge il datalogger della Irox, se solo avessi aspettato un po' non avrei pagato 30€ per PcWetterstation a luglio.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: chi è così gentile da darmi una mano?

il software non è male,sono anni che lavora senza problemi,ma adesso questo sporadico blocco mi sta facendo uscir matto,devo riuscire a scrivere correttamente due righe al produttore per sapere cosa ne pensa.
    Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •