-
chi è così gentile da darmi una mano?
Per prima cosa Buon Natale,secondo io ho un problam tra la mia Irox Pro e il programma ultima versione (regolarmente acquistato 3 anni fa e sempre aggiornato) PCWetterstation,in pratica mi capita che il conto alla rovescia per lo scaricamento dati dalla stazione si blocchi a 00:00 e per farlo ripartire devo chiudere il programma e rilanciarlo,ho in casa due stazioni irox identiche ed con entrambe si presenta lo stesso problema,ho provato anche a cambiare PC ma stesso difetto,l'unica perplessita che mi è saltata in mente è che magari il software acceda ad un'archivio troppo grande o durante i vari aggiornamenti di versioni qualche file sia rimasto nella struttura del programma e dia qualche rogna. Qualcuno riuscirebbe a scrivermi due righe da girare al produttore del software che parla solo inglese e tedesco?
Grazie mille.
-
Vento teso
-
Re: chi è così gentile da darmi una mano?
il software non è male,sono anni che lavora senza problemi,ma adesso questo sporadico blocco mi sta facendo uscir matto,devo riuscire a scrivere correttamente due righe al produttore per sapere cosa ne pensa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri