Buongiorno, sono circa 6 giorni che il sensore esterno della mia Lacrosse WS2300 sembra non comunicare più con la consolle.
Inizialmente ho attribuito il problema ad un ostacolo che è stato per un paio di giorni tra sensore e consolle (un recipiente pieno di Nafta), una volta spostato l'ostacolo ho provato a cambiare le pile del sensore/trasmettitore esterno ma non riceve comunque.
La consollo in casa funziona (mostra pressione e temp.interna) ma i dati esterni non ne vogliono sapere di riapparire. Potrebbe essere secondo voi che perdendo la comunicazione per un paio di giorni ora non riesca più a riprenderla ? Le condizioni (a parte quei 2 giorni) non sono cambiate con sensore in schermo Davis a circa 15 metri da casa, non saprei + che provare.

P.S. --> Ieri pomeriggio ho provato a portare la consolle vicina al sensore e dopo un pò la temp.esterna è apparsa (pur senza l'umiditÃ*) ma riportando la consollo in casa è sparita. Potrebbe essere che anche le pile che mi hanno venduto siano scariche ?