Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
nel week end porterò ad un mio amico "smanettone di PC", il WYSE per cercare di installare una versione un pò alleggerita di XP.
vediamo che succede. vi terrò informati.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Volevo informare chi aveva chiesto i consumi del wyse 9450xe, dopo 80 ore di funzionamento ininterrotto il costo accumulato è di 0,019€ (se i miei calcoli non sono sbagliati) per desumere questo valore sto utilizzando un misuratore di consumi dove è collegato unicamente il wyse senza tastiera mouse e monitor il consumo fino ad oggi è stato di 1,09Kw/h, circa 3,5 giorni. Come parametro ho impostato un costo di 18 centesimi di euro a Kw desunto dal sito dell'eni.
Riguardo il wyse non da problemi sta funzionando con 512mb di ram e uso teamviewer per controllarlo in remoto.
Riguardo windows xp lite ho deu versioni ridotte ma non riesco a montarle su una pennetta da 4 gb e fino a che non funzionano regolarmente non provo ad usarle sul wyse.
Se le cose sembrano andar meglio, c'è qualcosa di cui non stiamo tenendo conto.
http://my.meteonetwork.it/station/laz137/
http:// iw0gaumeteo.altervista.org
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Salve gente
Come autore del 3d sono molto soddisfatto, spero che molti di voi abbiano risolto e trovato un buon mezzo
Io alla fine con 40 € sono riuscito a trovare un pccon alimentatore nuovo, molto silenzioso e che cotrollo anche con ultraVNC (Figata!!!!)
Vi ringrazio tutti per i consigli e tutto un po!!!
Buona continuazione!
Ciaoooooo
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri