Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Qui continua a funzionare regolarmente.
Credo che procederò. Mi girano un po' i pendagli inguinali per la necessità di pagare la licenza VWS però...
Osservo che ci sono i soliti casini con la pressione. A computer spento esce quella raw e a computer acceso esce quella sea-level. Come si rimedierà a questo?![]()
Finalmente sono pronto a istallare sul wyse un Xp alleggerito vers.1 Faster ma appena volevo entrare nel bios mi chiede la password,
Qualcuno sa dirmi qualè?
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
le prime 24 ore di lavoro ininterrotto sono andate via senza intoppi.
Oggi ho acceso il PC fisso (quello che prima utilizzavo per la messa on-line di dati e webcam), giusto 2/3 ore circa....
contro le 24 di prima direi che c'è un gran bel risparmio di energia elettrica.
vi tengo comunque informati sulla buona funzionalità del WYSE
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Dopo una serata passata davanti al wyse sono sconsolato non sono riuscito a far leggere la pen drive con istallato Xp alleggerito.
Ho fatto tutte le prove anadando a cambiare sul setup tutto quello che riguardava usb ma niente
Cosa sbaglio?![]()
probabilmente perchè non vede la periferica USB,
infatti il mio amico ha collegato il lettore CD direttamente all'interno del WYSE,ma non chiedermi dove.....
Ovvero, me l'ha spiegato (e non sono certo in grado di dirti esattamente dove e cosa abbia fatto), ma è comunque un lavoro che deve fare una persona che sa cosa sta facendo, e non uno che va avanti a tentoni.
Tra l'altro me l'ha tenuto più di una settimana perchè mi ha detto che l'ha fatto dannare parecchio....
Secondo me se hai un amico informatico capace di fare ciò (come mi hai detto per telefono tempo fa), ti conviene far fare da lui.
Segnalibri