Appena comprato V90L pensavo di sostituire la flash con un adattatore compact flash per portarlo da 512 a 4Gb
cioè hai comprato un WYSE V90L (chessò tipo questo? WYSE V90LE THIN CLIENT ( 902183-02L ) + PSU + STAND ( RE-FURBISHED ) | eBay )
e scusa per curiosità, ma quanto l'hai pagato?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si non sembra male e la flash sta su attacco ide per cui con qualche "trapanata" conto di portarla almeno a 4G, ho a casa un adattatore IDE/CF che potrebbe fare al caso mio.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
c'e' una flash da 512 basta per xpe poi va espanso, pultroppo usa un connettore IDE di quelli piccoli da 2.5 non quelli grossi soliti dei pc fissi, io lo tengo così nel caso ci metto una usb. Sono diventato matto ad upgradare il firmware occhio che la chiavetta va fatta da un xp e non da 7 64bit altrimenti non va. chi ha problemi a fare il boot mi contatti che gli spiego come fare (2 notti per capirlo).
Segnalibri