Risultati da 1 a 10 di 990

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Wyse Winterm 9150se come muletto?

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ottimo: grazie Fabry, ti faro' sapere !

Allora, ho tolto quelle "chiavi" indicate: provando a reinstallare la ver 2.3 ora mi dice che e' "The configuration data for this product is corrupt, ec." e non mi lascia andare avanti !

Provando invece con la ver 2.2 e anche con l'installer che mi ha girato mi dice sempre, poco dopo l'avvio, che esiste una versione piu' recente installata e non mi fa proseguire nemmeno qui !

Veramente, e' quasi una "comica": ora sto provando a reinstallare Framework 2, vedremo che combina.

Comunque quando mi indicava l'errore iniziale mi rimandava ad un file Log che ha creato sotto Z:\VSD8.tmp\Install.log: lo riporto qui sotto, magari qualcuno riesce a capirci qualche cosa (la segnalazione di errore e' praticamente l'ultima riga indicata).

The following properties have been set:
    Property: [AdminUser] = true {boolean}
    Property: [ProcessorArchitecture] = Intel {string}
    Property: [VersionNT] = 5.1.2 {version}
    Running checks for package '.NET Framework 2.0', phase BuildList
    Running external check with command line "Z:\VSD63.tmp\dotnetfx\dotnetchk.exe"
    Process exited with code 1
    Setting value '1 {int}' for property 'DotNetInstalled'
    Reading value 'Version' of registry key 'HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer'
    Read string value '6.0.2900.2180'
    Setting value '6.0.2900.2180 {string}' for property 'IEVersion'
    The following properties have been set for package '.NET Framework 2.0':
    Property: [DotNetInstalled] = 1 {int}
    Property: [IEVersion] = 6.0.2900.2180 {string}
    Running checks for command 'dotnetfx\instmsia.exe'
    Result of running operator 'ValueExists' on property 'VersionNT': true
    Result of checks for command 'dotnetfx\instmsia.exe' is 'Bypass'
    Running checks for command 'dotnetfx\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe'
    Result of running operator 'ValueExists' on property 'Version9x': false
    Result of running operator 'VersionLessThan' on property 'VersionNT' and value '5.0.3': false
    Result of running operator 'VersionGreaterThanOrEqualTo' on property 'VersionMsi' and value '3.0': true
    Result of checks for command 'dotnetfx\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe' is 'Bypass'
    Running checks for command 'dotnetfx\dotnetfx.exe'
    Result of running operator 'ValueNotEqualTo' on property 'DotNetInstalled' and value '0': true
    Result of checks for command 'dotnetfx\dotnetfx.exe' is 'Bypass'
    '.NET Framework 2.0' RunCheck result: No Install Needed
    Launching Application.
    Using MsiInstallProduct with package path 'Z:\IXP001.TMP\Setup.msi' and command line ''
    MsiInstallProduct returned '1610'
    Error: The configuration data for this product is corrupt. Contact your support personnel.

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Allora, ho tolto quelle "chiavi" indicate: provando a reinstallare la ver 2.3 ora mi dice che e' "The configuration data for this product is corrupt, ec." e non mi lascia andare avanti !

Provando invece con la ver 2.2 e anche con l'installer che mi ha girato mi dice sempre, poco dopo l'avvio, che esiste una versione piu' recente installata e non mi fa proseguire nemmeno qui !

Veramente, e' quasi una "comica": ora sto provando a reinstallare Framework 2, vedremo che combina.

Comunque quando mi indicava l'errore iniziale mi rimandava ad un file Log che ha creato sotto Z:\VSD8.tmp\Install.log: lo riporto qui sotto, magari qualcuno riesce a capirci qualche cosa (la segnalazione di errore e' praticamente l'ultima riga indicata).

The following properties have been set:
    Property: [AdminUser] = true {boolean}
    Property: [ProcessorArchitecture] = Intel {string}
    Property: [VersionNT] = 5.1.2 {version}
    Running checks for package '.NET Framework 2.0', phase BuildList
    Running external check with command line "Z:\VSD63.tmp\dotnetfx\dotnetchk.exe"
    Process exited with code 1
    Setting value '1 {int}' for property 'DotNetInstalled'
    Reading value 'Version' of registry key 'HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer'
    Read string value '6.0.2900.2180'
    Setting value '6.0.2900.2180 {string}' for property 'IEVersion'
    The following properties have been set for package '.NET Framework 2.0':
    Property: [DotNetInstalled] = 1 {int}
    Property: [IEVersion] = 6.0.2900.2180 {string}
    Running checks for command 'dotnetfx\instmsia.exe'
    Result of running operator 'ValueExists' on property 'VersionNT': true
    Result of checks for command 'dotnetfx\instmsia.exe' is 'Bypass'
    Running checks for command 'dotnetfx\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe'
    Result of running operator 'ValueExists' on property 'Version9x': false
    Result of running operator 'VersionLessThan' on property 'VersionNT' and value '5.0.3': false
    Result of running operator 'VersionGreaterThanOrEqualTo' on property 'VersionMsi' and value '3.0': true
    Result of checks for command 'dotnetfx\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe' is 'Bypass'
    Running checks for command 'dotnetfx\dotnetfx.exe'
    Result of running operator 'ValueNotEqualTo' on property 'DotNetInstalled' and value '0': true
    Result of checks for command 'dotnetfx\dotnetfx.exe' is 'Bypass'
    '.NET Framework 2.0' RunCheck result: No Install Needed
    Launching Application.
    Using MsiInstallProduct with package path 'Z:\IXP001.TMP\Setup.msi' and command line ''
    MsiInstallProduct returned '1610'
    Error: The configuration data for this product is corrupt. Contact your support personnel.

io... a quel drive Y.... gli farei un bel FORMAT.... missa' che ha su un bel po' di cagate!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    io... a quel drive Y.... gli farei un bel FORMAT.... missa' che ha su un bel po' di cagate!
    E' quello che avevo pensato pure io !

In tal caso, vado su RUN e digito il classico format y: ?

Non e' che cosi' poi mi "sputtana" tutto il sistema ?

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

E' quello che avevo pensato pure io !

In tal caso, vado su RUN e digito il classico format y: ?

Non e' che cosi' poi mi "sputtana" tutto il sistema ?

appena mi e' arrivato il wyse il disco D mi risultava inaccessibile... quindi l'ho formattato.
    l'OS e' su C. ti sputtana al limite eventuali programmi installati.... ma mi pare "trascurabile" nella tua situazione.
    da amministratore clicki su risorse del computer, selezioni il disco, tasto destro "format". io ho fatto una formattazione veloce.... se non sbaglio in FAT32.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    appena mi e' arrivato il wyse il disco D mi risultava inaccessibile... quindi l'ho formattato.
    l'OS e' su C. ti sputtana al limite eventuali programmi installati.... ma mi pare "trascurabile" nella tua situazione.
    da amministratore clicki su risorse del computer, selezioni il disco, tasto destro "format". io ho fatto una formattazione veloce.... se non sbaglio in FAT32.
    Ok !

Il "problema", pero', e' che ML l'avevo comunque installato sul C:, quindi non vorrei che alla fine non serva praticamente ad una mazza !

Pero', appunto, tentar non nuoce !

C'e' una cosa che, guardando meglio, mi lascia "dubbioso" riguardo quella lista di operazioni riportate in quel file .log che ho copiato prima, ovvero:

Using MsiInstallProduct with package path 'Z:\IXP001.TMP\Setup.msi' and command line ''MsiInstallProduct returned '1610'

Ora che ci penso, in quelle famose chiavi con "regedit" mi pare di aver cancellato anche una riga con Z:\IXP001TMP\Setup.msi, in quanto era un altro errore che mi dava inizialmente !

Sempre se non ricordo male era qui: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Installer\Products

Non vorrei che l'ultimo problema segnalato fosse dovuto proprio a questo !

Peraltro tale "cosa" dovrebbe crearla solo in fase di installazione nel drive virtuale Z:\: pero', magari, senza quella "chiave di comando" ora non lo fa piu' !

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Ok !

Il "problema", pero', e' che ML l'avevo comunque installato sul C:, quindi non vorrei che alla fine non serva praticamente ad una mazza !

Pero', appunto, tentar non nuoce !

C'e' una cosa che, guardando meglio, mi lascia "dubbioso" riguardo quella lista di operazioni riportate in quel file .log che ho copiato prima, ovvero:

Using MsiInstallProduct with package path 'Z:\IXP001.TMP\Setup.msi' and command line ''MsiInstallProduct returned '1610'

Ora che ci penso, in quelle famose chiavi con "regedit" mi pare di aver cancellato anche una riga con Z:\IXP001TMP\Setup.msi, in quanto era un altro errore che mi dava inizialmente !

Sempre se non ricordo male era qui: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Installer\Products

Non vorrei che l'ultimo problema segnalato fosse dovuto proprio a questo !

Peraltro tale "cosa" dovrebbe crearla solo in fase di installazione nel drive virtuale Z:\: pero', magari, senza quella "chiave di comando" ora non lo fa piu' !

Ripeto: prima di ricorrere al format prova ad installare Ccleaner e dai una bella ripulita al registro

CCleaner - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Ripeto: prima di ricorrere al format prova ad installare Ccleaner e dai una bella ripulita al registro

CCleaner - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com

Si, prima faro' come dici tu !

C'e' da dire che, dopo aver gia' un po' "pulito" manualmente il registro come indicatomi da Fabry, ora almeno non mi compare piu' la dicitura MeteoLog nella funzione di Add/Remove di Win, anche se provando ad installare la 2.2, effettivamente, mi indica ancora la "presenza" di una versione piu' nuova di ML !

Provero' quindi a scaricare Ccleaner: la "pulizia" del registro lo fa in automatico od occorre impostare da programma qualche cosa di particolare ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •