Risultati da 1 a 2 di 2
    Brezza tesa L'avatar di paolo 1965
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito impostazioni scatto diurno/notturno con gphoto2

Avrei bisogno di sapere come fare ad impostare con gphoto2 i codici di scatto per diurno e notturno , ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare una spiegazione utile, in questo momento mi funziona solo con un'impostazione che va bene di giorno.
    Stazione meteo DAVIS VANTAGE PRO 1 S.Benedetto(SP)220 mt s.l.m.
    http://www.sanbenedettometeo.it/
    Stazione meteo WS 3600 Lavagna (GE)
    http://lavagnameteo.altervista.org/

Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: impostazioni scatto diurno/notturno con gphoto2

Citazione Originariamente Scritto da paolo 1965 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di sapere come fare ad impostare con gphoto2 i codici di scatto per diurno e notturno , ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare una spiegazione utile, in questo momento mi funziona solo con un'impostazione che va bene di giorno.
    Ciao
    Al momento non ricordo cosa ci sia scritto nel wiki, ma mi sembrava che questo argomento fosse trattato.
    In ogni modo devi creare un secondo script che conterra' piu' o meno le stesse impostazioni utilizzate per lo scatto diurno,andando pero' a modificare il tempo di esposizione.
    Se hai skype o msn mi puoi contattare e ti diro' come sono impostati i miei file di scatto,anche se sono per una a520 .
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 .raspberry pi- weewx,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •