Risultati da 1 a 4 di 4
    Brezza tesa L'avatar di MeteoTreviglio
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito wMaps e altri software per creare cartine di previsioni meteo??

Buongiorno a tutti!
    E' da qualche tempo che sto cercando di creare le cartine meteo per il mio sito senza dovermi piu' appoggiare alle orrende previsioni meteo automatiche dei siti italiani...

Ho trovato wMaps che è un ottimo software che da la possibilità di trascinare le icone meteo su una mappa di vostro interesse creata o trovata sul web e di salvarla come immagine ecc ecc...peccato che sia a pagamento dopo 15 giorni di prova e sinceramente non so se spendere quei soldi o meno....

Cosi ho condotto una ricerca su google per trovare altri software del genere ma non ne sono venuto a capo....

Qualcuno conosce altri software del genere?

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: wMaps e altri software per creare cartine di previsioni meteo??

Ne sarei molto interessato pure io da almeno un anno..

Grazie per chi rispondera'.

Bava di vento L'avatar di ragno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MeteoTreviglio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    E' da qualche tempo che sto cercando di creare le cartine meteo per il mio sito senza dovermi piu' appoggiare alle orrende previsioni meteo automatiche dei siti italiani...

Ho trovato wMaps che è un ottimo software che da la possibilità di trascinare le icone meteo su una mappa di vostro interesse creata o trovata sul web e di salvarla come immagine ecc ecc...peccato che sia a pagamento dopo 15 giorni di prova e sinceramente non so se spendere quei soldi o meno....

Cosi ho condotto una ricerca su google per trovare altri software del genere ma non ne sono venuto a capo....

Qualcuno conosce altri software del genere?
    Esiste un sito : Software meteorologia | crea previsioni, mappe, cartine meteo gratis. dove puoi creare le cartine on-line ed inserirle nei tuoi siti, ma non so se puoi salvarle nel pc, comunque è gratis.
    oppure esiste lo splendido Digital Atmosfere, che fa di tutto, addirittura plotta le cartine inserendo direttamente i dati meteo, ovviamente costa 79 dollari (poco più di 55 euro), ma li vale tutti....poi se qualcuno non vuole software originale.....
    Stazione di Marcon (VE) 4 m.s.l.m
    Stazione La Crosse 2350 Cablata - Rilevatore-contatore fulmini autocostruito - Ricezione MSG2 Eumetcast - Rete rilevamento fulmini TOA-Blitzortung - Sunrecorder Blake-Larsen - Digital UV Meter Giusti-Tortato
    http://marconmeteo.altervista.org/index.html

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ragno Visualizza Messaggio
    Esiste un sito : Software meteorologia | crea previsioni, mappe, cartine meteo gratis. dove puoi creare le cartine on-line ed inserirle nei tuoi siti, ma non so se puoi salvarle nel pc, comunque è gratis.
    oppure esiste lo splendido Digital Atmosfere, che fa di tutto, addirittura plotta le cartine inserendo direttamente i dati meteo, ovviamente costa 79 dollari (poco più di 55 euro), ma li vale tutti....poi se qualcuno non vuole software originale.....

Ciao a tutti,

ma ce l'avete fatta a far funzionare wmaps? dà problemi in fase di installazione, non registra i file .ocx, e vabbè, lo si può fare a mano... ma poi avete provato a far esportare un filmato .avi della mappa appena creata? a me dà errore.

chi di voi ci fosse riuscito, vi prego... MI DICA COME HA FATTO!

grazie per l'attenzione, ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •