Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: weather Display Live

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: weather Display Live

Citazione Originariamente Scritto da giovi72 Visualizza Messaggio
    Ben trovati,
    adesso sulla pagina del sito si vedono gli strumenti di wdl
    il problema sta che si vedeno a tutta pagina e non posso inserire altri collegamenti sul sito.
    Come posso fare?????
    Nella pagina HTML dove vuoi i dati Live, ti crei un "iframe" dimensionando lo spazio che gli vuoi assegnare .. prendi spunto da quasta riga adattandola al tuo scopo...
    Codice HTML:
    <iframe src="http://www.sat24.com/image.ashx?country=it&type=loop&sat=" width="640" height="480" scrolling="no" frameborder="0" vspace="0" hspace="0" marginwidth="0" marginheight="0"></iframe><br /></a>
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Nella pagina HTML dove vuoi i dati Live, ti crei un "iframe" dimensionando lo spazio che gli vuoi assegnare .. prendi spunto da quasta riga adattandola al tuo scopo...
    Codice HTML:
    <iframe src="http://www.sat24.com/image.ashx?country=it&type=loop&sat=" width="640" height="480" scrolling="no" frameborder="0" vspace="0" hspace="0" marginwidth="0" marginheight="0"></iframe><br /></a>
    se inserisco l'"iframe" il sito riprende a funzionare, ma nello spazio dedicato a wdl mi compare la dicitura dell'errore di adobe. Quindi vado a ricaricare i dati con lo wizard di wdl e ricompare a tutto schermo!!!
    Ultima modifica di giovi72; 28/06/2011 alle 13:38

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Un ringraziamento a tutti voi, il confronto e i suggerimenti hanno funzionato, adesso il sito (non è niente di eccezzionale) riceve i dati e wdl funziona. Ancora grazie!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •