-
Stream Dati meteo
1) Salve, esiste un programma che mi consente di avere una sorta di streaming dei dati meteo della stazione?? praticamente vorrei un aggiornamento ogni 5-10 secondi (basta anche solo direzione e velocità del vento.)
Con Graphweather (che uso e che conosco quasi a memoria, scripting xml incluso) vedo che si può settare un server HTTP, ma una volta impostato da internet visualizzo una pagina bianca...
Preferirei cmq usare graphweather oppure un programmino semplice poichè tra no-ip duc, heavyweather, graphweather e webcamXP il "muletto" è al massimo della salita (..pendenza!!) !!! ...vorrei fare una cosa tipo QUESTA
2) Come già detto utilizzo webcamxp per lo streaming, ho provato altri siti di streaming ma il problema è che il pc deve uploadare realtime il video, invece con connessioni "p2p" come con webcamxp (http server) la banda viene occupata solo se qualcuno sta guardando...
Il problema è che ha una schermata brutta.. non si può avere solo il filmato e basta??
3) Dulcis in fundo il grafico, QUESTO E' IL SITO, per la direzione del vento, tipo lineargauge, proprietà di yaxis2 ho modificato sia thickness che pattern per "i punti della curva".. ma continuo a vedere solo il primo quadrato, gli altri sono linee !!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri