ho tirato fuori il circuito stampato della ws 3600 dal suo scatolotto per inserirlo nello schermo Davis . ho allungato il filo per le batterie e risaldato il tutto ma nn fa corrente che devo fa ? a qualcun altro è successo????
vi prego aiutatemi!!![]()
Supponendo che le batterie siano cariche le hai collegate in serie? Se non posti una foto del tutto difficilmente ti si potrÃ* aiutare.Originariamente Scritto da sanzen
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ecco qua
Perdonami ma io vedo un filo solo. Quel cavetto rosso è a due fili? Vorrei poi che tu fotografassi il portapile girato. Così non si capisce niente. Si vede il cavetto rosso che si unisce al portapile ma niente più.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
penso di aver capito
ci vuole un ' altro cavo per latra polaritÃ* giusto?![]()
In corrente continua c'è un + e un - !!!! Quindi due fili posti nelle giuste polaritÃ*![]()
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
AZZZZZZZZZZZZZ!!!! Se mi dici così mi metti paura! Io pensavo che masticassi un minimo di elettrotecnica ma vedo che...........A qs punto ti consiglio di non fare altri interventi. Cercati una persona che sia cpace in queste cose e spiega ciò che vuoi fare. Ci penserÃ* lui a farti i collegamenti. Tu potresti rischiare di rovinare i circuiti. E poi ti consiglio di comprare un portapile per quelle più grandi, denominate a torcia. In qs modo avrai una riserva di carica estremamente maggiore. Tanto la scheda la lasci dentro e le pile fuori dallo schermo. Ovviamente le pile andranno protette tramite una scatolina oppure tramite fasciatura. Anche in qs caso ti consiglio di farti aiutare.Originariamente Scritto da sanzen
![]()
Segnalibri