Salve a tutti
ho un problema con le Google Maps di Meteonetwork con il mio Android 3.2.1 Honeycomb. Con qualunque browser operi (tutti gli ho provati) non riesco a zoomare nella zona che mi interessa con la lente di ingrandimento "+". Riesco a zoomare ma con ovvi motivi di rallentamento con le freccette e il + e - appena sopra la lente di ingrandimento.
Ho provato ad inserire le mappe con Google Maps e Google Earth con file earth.kml quello generato dalle stesse mappe MNW ma niente da fare, praticamente i Livelli su Google Earth Android non possono essere aggiunti con Link esterno. Io volevo guardare le mappe con Google Earth o Google Maps su Android
Qualcuno ha qualche risoluzione? grazie mille
ancora non è supportato android , io personalmente non ho modo di effettuare nessun test perchè non ho niente con android .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri