dunque per essere preciso, prima a me è venuto fuori il problema riportato sull'immagine, ho scaricato runtime etc e sembrava risolto. ha poi cominciato a non caricare più in ftp, e ora non carica una cippa...ma è sparito il problema del runtime...
sull'altro pc (che è di solepiova.altervista), la cosa è cominciata allo stesso modo, ed ora c'è sempre il messaggio di errore.
mi pare strano cmq, ho fatto sia una scansione completa con avira che con ccleaner.
proverò a cercare la funzione di ripristino, spero di riuscire!! ciao e grazie mille per le idee e il supporto!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Premettendo che il mio problema era che non partiva più il ftp in nessun modo.. (quel problema dell'immagine non mi è mai capitato...)
Ho disinstallato tutto.. Passato c cleaner e riinstallato (questa volta in c:\programmi, mentre prima era in c:\ ma non credo fosse quello il problema)
tra l'altro l'ultima versione disponibile.. Mi ero salvato solo gli stylesheet creati da me e i templates per l'invio a meteonetwork e altri (file .txt)
Ciao ciao, spero possa risolvere
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
ho provato, esattamente come a te non caricava più le immagini, ho fatto quello che mi ha suggerito, nuova versione su altra cartella, reimpostato da zero origine dati, immagini da importare etc, il nulla. c'è un modo di verifica del fuzionamento dell'ftp?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ora appare: error 10048, unable to bind...
Dell'errore 10048, non saprei proprio cosa dirti.....
Invece ricordo che la versione ultima da usare è la 2.0.321 che ce ne era una piu giovane che forse era beta e dava problemi a diverse persone.
Per verificare se GW funziona, io consiglierei di usare la versione nominata e provare a fare FTP sul tuo H.D. locale per cui nella sezione FTP e in FTP Export\graphics to export nella riga "Path and name of remote file" assegna un percorso del tuo HD e verifica che l'immagine di quei dati ci vada a finire.
A me personalmente, ma sono un caso quasi unico, GW ha dato spesso problemi sull'FTP per cui uso un programma specializzato per l'FTP leggero e molto configurabile oltre che gratuito, si chiama Save2FTP.
Nel caso potresti usare questo fino a soluzione del tuo problema e sempre se GW i dati te li salva sull'HD correttamente.
In generale per provare se l'FTP dal tuo PC verso il tuo server funziona, puoi provare ad usare Filezilla che te li invia solo su tuo comando ma li invia.. per provare và bene.....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
tipo ora senza apparente motivo ha cominciato a funzionare... vediamo con prudenza...
era solo un'illusione\fp\
cercherò alternative oggi che ho tempo libero![]()
ho provato con telnet a testare la porta 21, tutto ok; si nota come a volte fa un caricamento, poi si impalla su updating statistics e loading statistics. Da lì passa un pò di tempo e finisce per bloccarsi.
Qualche giorno fa anche io ho avuto un problema simile con GW,mi si bloccava l'upload anche 6 o 7 volte al giorno,ho risolto facendo una bella scansione con AVAST antivirus,ora non perde un colpo.
fatta con Avira, nessun problema riscontrato...
Segnalibri