-
Un saluto e un problema
Salve a tutti! Mi sono appena inscritto a questo forum perchè vorrei aquistare una stazione meteo. Probabilmente la stazione sarà in lacrosse 235x... Vorrei poi allestire un sito web che raccoglie i dati provenienti dalla stazione e che possa essere visto nella mia rete domestica (nel web in un secondo momento). Come server ho intenzione di usare un QNAP 219 con installato debian lenny. Ho dei problemi con Wview però... Dopo averlo installato (seguendo la guida per il NSLU2) non riesco ad accedere alla pagina web. Ovvero all'indirizzo [IP NAS]/weather mi risponde "The requested URL '/weather' was not found on this server."

Potete aiutarmi?
-
Re: Un saluto e un problema
Possibile sia capitato solo a me???
-
per poter modificare le impostazioni di wview c'è un url specifico, diverso da quello che hai scritto nel tuo post.
L'url corretto è questo INDIRIZZO IP/wviewmgmt/
-
Grazie della risposta Federico_1! Il problema è che anche a quell'indirizzo mi da sempre "The requested URL '/weather' was not found on this server."
Però dando il solo indirizzo IP:81 (ho usato la porta 81 configurando apache di conseguenza) mi risponde "It works! quindi apache sta funzionando...
Ci sono file da modificare a mano? Da quello che ho capito appena installato wview è già pronto ed è già possibile vedere una pagina web con dei dati preinseriti a titolo di demo... O sbaglio?
-
Re: Un saluto e un problema [RISOLTO]
Cavolo... Sbagliavo a inserire l'indirizzo nel browser...
Nel caso di una porta diversa da quella standard l'indirizzo diventa:
IP: (porta) /weather
Un buon inizio nel forum direi...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri