Risultati da 1 a 10 di 52

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito App android stazione meteo

Buongiorno a tutti ragazzi,
    finalmente dopo tanta fatica ad imparare le basi di android ho sviluppato la mia prima app!
    Ovviamentee il tutto per leggere i dati della stazione meteo che posseggo
    L'app è in continuo sviluppo,ho imparato da poco e quindi per ora è molto semplice,anche dal punto di vista grafico.
    Quello che fa è leggere un file di testo che ho sul mio sito in cui sono presenti i dati meteo generati dalla mia stazione ogni minuto in colonna uno sull'altro

30/08/2012
    08:25
    12.3
    88
    1014.5

Per adesso visualizzo i dati attuali e tutti gli estremi(giornalieri,mensili,annuali,assoluti),i grafici,la mia webcam ed un box con le informazioni che riguardano la stazione meteo ma ho tante altre idee in testa tipo aggiungere modelli,radar ed immagini da satellite(prima mi serve però l'autorizzazione ) .
    Ora stavo pensando,perchè non sfruttare questa app anche per chi come me ha una stazione meteo e vuole essere sempre aggiornato tramite una semplice app dovunque si trovi e poterla far scaricare anche ai visitatori del proprio sito?

Per questo avevo in mente 2 cose:

1)Modificare la mia app e personalizzarla per coloro che ne vorrebbero una tutta per loro con pubblicazione nel marker android.
    2)Realizzare una app in cui ci siano tutte le stazioni per esempiodella rete MNW o WU,modeli,radar,immagini da sat ecc ecc.

La prima app è quasi pronta,mi manca di sistemare la visualizzazione adatta a tutti i dispositivi ed a breve la pubblicherò nel market cosi chi ne vorrà una tutta per se potrà provarla e se soddisfatto procedere con la personalizzazione.
    Per la seconda app sono già al lavoro e la parte più difficile riguarderà ovviamente la gestione e visualizzazione dei dati dalle stazioni,sarà un bel lavoretto ma ne varrà la pena
    Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete idee per aggiungere funzionalità non esitate a scrivere!!

Vi lascio un paio di screenshot

SC20120830-094554.pngSC20120830-095020.png
    Ultima modifica di Dark84; 01/09/2012 alle 06:37 Motivo: Aggiornamento realizzazione app

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •