Fabrizio, a parte Gigi... non si ha notizia di altri che non abbiano avuto problemi di FTP con GraphWeather![]()
Chiaramente scherzo e non metto affatto in dubbio che Gigi non abbia problemi...
Fatto stà che anche a me, ma non solno il solo, con vari tentativi fatti sono stato quasi sempre sconfitto con perdite.. (tranne quando usavo Windows 2000) alla fine ho fatto quello che suggerivi tu.. salvo su PC e faccio fare FTP successivamente tramite Save2FTP che è un client FTP gratuito e molto configurabile con cui prelevo i file salvati in locale da GW e li spedisco sul server.
Di alcuni file, faccio il trasferimento a orari prestabiliti, di altri file faccio il trasferimento appena il file sorgente nel PC viene rigenerato da GW per cui immediatamente ad ogni suo cambiamento..
Comunque le possibilità sono molte ma tutte estremamente intuibili.
Dimenticavo... con Filezilla non si può fare una schedulazione di invio, funziona solo dietro comando tuopeccato perchè è un client molto solido e affidabile.
O.T.
Fabry, c'è una questione a cui tu sapresti rispondere ma sicuramente ti è sfuggita.. tempo fà l'avevo detto di metterla nel WIKI tanto poteva essere utile..![]()
fine O.T.
![]()
Ultima modifica di Orso Polare; 10/09/2012 alle 09:45 Motivo: abbaiano invece di abbiano :-D
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri