Risultati da 1 a 3 di 3
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito reset su invio dati web

Buon anno a tutti
    Sto - faticosamente - creando la mia paginetta web su Altervista con VWS incontrando un mare di difficoltà che non sempre riesco a risolvere: spero che qualcuno possa aiutarmi. Ora mi succede che mentre il PC invia i dati, a volte (non sempre) si blocca su un file o una immagine e dopo un po' il PC resetta. Questo non mi succedeva finché utilizzavo il mio desktop, ora che ho montato VWS su un netbook (Asus Aspire One) capita questo. Qualcuno ha idea del perchè ?
    Inoltre ho notato che, a seconda del browser utilizzato (IE o Chrome), quando accedo al sito con IE la pagina risulta aggiornata, mentre con Chrome una parte è aggiornata e l'altra (Broadcast), no. Mistero !
    Se qualcuno ha voglia di perdere tempo l'indirizzo è Virtual Weather Station Local Weather Conditions (gli aggiornamenti sono condizionati da quanto sopra detto).
    Grazie comunque e ancora auguri
    Enzo

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: reset su invio dati web

Cavolo vedo adesso che ha cambiato da solo l'indirizzo in "Virtual Weather Station Local Weather Conditions". Io avevo messo "meteodilando.altervista.org". Che ho combinato ??!!??

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: reset su invio dati web

Penso di aver risolto per conto mio ! \as\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •