Salve a tutti, io ho costruito uno schermo solare in polistirolo, ho fatto dei fori come areazione, il consiglio che vi chiedo e se questo schermo temporaneo possa dare dei risultati apprezzabili nel rilevamento delle temperature e dell'umidità e se è resistente alle intemperie.
Grazie per qualsiasi vostro aiuto![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
In effetti della grandine mi è sfuggito, per il vento ho avuto premura di ancorarlo il più possibile ma anche li è un azzardo, il problema che abitando in un condominio ho seri problemi a installare uno schermo a norma almeno so che si lamenterebbero per l'ingombro...quindi è per questo soprattutto che ho problemi per la schermatura
Beh, magari costruiscilo con piatti in plastica di piccole dimensioni, non sarà a norma comunque (poi dipende da come è posizionato), ma almeno non rischi che ti voli via.....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri