Ho provato a fare una breve ricerca sul web per cercare di reperire informazioni sul materiale con cui è costruito lo schermo Davis ma non ho trovato quasi nulla a riguardo, solo sul sito della Davis nel manuale dello schermo ventilato si parla di una "plastica speciale" ma non viene aggiunto nient'altro.Originariamente Scritto da Conte
Per risolvere questo dilemma l'unica opzione è quella di scrivere allo staff tecnico della Davis sperando che siano disposti a dare una risposta veritiera.
Bravo Pierpa fatti dire... che praticamente poi mi costruisco uno schermo con quella plastica speciale.Originariamente Scritto da Pierpaolo.
Mi faccio fare dei sottovasi con quella plastica speciale e me lo rifaccio![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!Originariamente Scritto da Pierpaolo.
Ho tanto idea che la Davis si terrÃ* il suo segreto sulla "plastica speciale" per sè...
FarÃ* come l'ingrediente segreto della Coca Cola....ChissÃ* cosa ci mettono dentro??
E chissÃ* cosa ci mettono dentro negli schermi Davis???![]()
Ciao!![]()
Secondo me è una resina di melamina: melamina +formaldeide per migliorare le prestazioni![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Anche secondo me è possibile che la Davis non sia disposta a sbandierare la tecnica costruttiva dello schermo, fare un tentativo non costa nulla però.
Toccando i piatti l'impressione è che il materiale sia proprio la melamina, hanno una consistenza ( ed un suono all'urto ) tutta particolare, molto simile ad altri oggetti in melamina che ho a casa.
A chi si potrebbe chiedere per avere info sul materiale dei piatti Davis ?Originariamente Scritto da Pierpaolo.
Alla Davis stessa ?![]()
Segnalibri