Ottima...... molto più diffusa e con più storia alle spalle e... con un prezzo anche migliore![]()
Rimane come per l'altra il problema di equipaggiarla con uno schermo solare degno.....
Technoline e Lacrosse sono medesima cosa così come PCE, Alecto e altri 20 nomi diversi
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Già guardando le immagini, è la copia identica spiaccicata, mah non saprei che dire.
Comunque attualmente la PCE è in vendita a poco + di 100 € comprese le spese di traspporto, quindi direi un ottimo affare. Ecco il link x maggiori info e dettagli pce stazione
Ciao io non posso esserti d'aiuto visto che la mia stazione l'ho acquistata da un privato e non dalla ditta, (aspettando quasi 1 settimana prima che mi arrivasse!). Da quel che ho potuto vedere il tempo di spedizione è di circa 1-2 giorni, ma logicamente se la ordini nel week end ti arriverebbe il martedì, o succesivamente. Della Pce se ne dice un gran bene, ovviamente sempre in relazione alla sua fascia di prezzo, il che non esclude qualche problema alla stazione, ma sul forum di atmosfera Toscana puoi avere chiarimenti x qualsiasi problema riguardante la stazione
la ws2350 la trovi anche su amazon . Amazon.it: ws2350 prezzo incluso spedizione . amazon nn penso abbia bisogno di recensioni
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ragazzi ho ordinato la pce. Peccato non aver visto prima il tuo post, probabilmente avrei preso la lacrosse da amazon. Vabbe è andatavi aggiorno e domani allego un po di foto e mi consigliate anche dove installarla...
Io posso dire che ho da alcuni anni la Lacrosse 2350, e con tutti i suoi limiti, è un vero mulo, robusta e resistente anche alle scariche elettriche (devastanti in questa zona....), tanto che qui da me il punto debole del sistema è il Computer etc, non lei.
Ciao e buona fortuna col nuovo acquisto.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Insomma vi aggiorno sulla situazione. Ho acquistato la stazione da atmosfera toscana che mi disse arrivano i primi di dicembre contattami in quei giorni contattato i primi mi disse il 9 mi arrivano poi via agli ordini, lo contatto oggi mi dice la settimana prossima. Insomma poco serio a mio modo di vedere così ho recesso. Acquistata ora su amazon technoline ws 2350.
Segnalibri