vorrei prendere la mia prima stazione meteo, ero indeciso tra lacrosse ws2350 e PCE-FWS 20. Sono piu' deciso su quest'ultima che costa qualcosina in meno ed ha un datalogger piu' capiente, oltre ad avere il pannellino solare per l'alimentazione e un pluviometro piu' accurato (almeno sulla carta). in giro poi qualcuno che ce lha ne parla molto bene per il prezzo che ha.
dovrei metterla online visto che ho già un raspberry che attualmente uso come download station.

in futuro poi sicuramente passero' a qualcosa di professionale ma per ora non vorrei spendere tanto.

la domanda è rivolta ai possessori di questa stazione, la mia priorità è di mettere al piu' presto un passivo davis visto che lo schermo in dotazione è inadeguato. non vorrei autocostruirmelo per paura di sbagliare data la mia inesperienza. che qualcuno sappia il sensore della PCE-FWS 20 è adattabile per essere inserito nel passivo davis?

eventualmente se decidessi di autocostrirmelo uno schermo su misura per il sensore mi ci vorrebbe un po di tempo, in questo periodo freddo terrei per il momento lo schermo suo, noterei grosse differenze di temperature anche nelle ore centrali della giornata? o visto il periodo invernale le differenze sarebbero minime?