Originariamente Scritto da teo94 utente:peppo..............codice stazione:------ sito web:Meteoborgomanero.itutente:lb81.................codice stazione:------ sito web:Campi Meteoutente:Nunzio..............codice stazione:------ sito web:Meteo Mola - Stazione Meteoutente:Giacomo T. .......codice stazione:------ sito web:MeteoAcquaviva.itutente:Lucabaroncini.....codice stazione:------ sito web:Firenze Meteo liveutente:Big2000.............codice stazione:------ sito web:Meteo Tarantoutente:Giuliano62..........codice stazione:vnt160 sito web:meteo-treporti.itutente:navoz................codice stazione:------ sito web:Meteotortonautente:kasparo.............codice stazione:------ sito web:meteo_castiglione_del_genovesiutente:Dark84..............codice stazione:------ sito web:http://www.meteocecchina.it/utente:SteveFP.............codice stazione:------ sito web:Stazione Meteo Urbana di Roma-Forte Portuenseutente:Scheva..............codice stazione:------ sito web:Meteo Besozzoutente:Lucio.................codice stazione:------ sito web:Il tempo a Miglionico (MT)utente:lellolaika............codice stazione:------ sito web:MeteoVaticino - Meteo Ponti di badiautente:Gigabyte2...........codice stazione:------ sito web:Meteo Ponti di Badiautente:kallo78...............codice stazione:------ sito web:Meteo Bibbiena - stazione meteo e webcamutente:cirrus.frank.........codice stazione:------ sito web:Dati Meteo da Rimini Centro (RN)utente:........................codice stazione:------ sito web:Meteocollodi.itutente:........................codice stazione:------ sito web:MeteoBellaria | Condizioni attualiutente:manu88.............codice stazione:------ sito web:Meteo Forliutente:teo94................codice stazione:lmb238 sito web:Meteolesmoutente:Mambro89..........codice stazione:------ sito web:Abbadia Meteoutente:captgiulio...........codice stazione:------ sito web:ViesteMeteoLiveutente:kikko87.............codice stazione:------ sito web:San Sperate meteoutente:Nico..................codice stazione:------ sito web:VenosaMeteoutente:Controcorrente....codice stazione:------ sito web:firenzemeteo.it Perdon, ho corretto. Controllate che non ci siano altri errori che magari mi sono sfuggiti Vedo che c'è sempre scritto Gigabyte2 !!! 😳
Regole del Forum
Il 1972 è al terzo posto col 2022, fece anche lui 10,8° di minima ora che l'ho cercato. Non mi...
Il 30/09/1995 ha il record anche L'Aquila Preturo che poi inanellò pure quello di ottobre e...
Estremi 9,3°C/22,7°C a casa. Nel Polesine al primo mattino poco nuvoloso per cumulus fractus ed...
Segnalibri