Ciao a tutti. Ho pubblicato da poche ore la mia prima app android. Per ora è una versione "beta", ma ho intenzione di approfondire lo studio dello sviluppo android e migliorarla, sia nei contenuti che nelle funzionalità. Tramite "Weather Maps Europe" è possibile consultare i modelli meteo di Gfs, Reading etc e immagini satellitari. È presente una barra dei pulsanti per scorrere le immagini avanti e indietro e un pulsante per creare uno slideshow. Ecco il link. Sotto con i download e i commenti. Ovviamente è gratuita. https://play.google.com/store/apps/d...therMapsEurope
"TARANTO: MAI UNA GIOIA ZONE"
La neve è una poesia.
Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio.
Ha un nome. Un nome di un candore smagliante.
"Neve."
"RICORDO INDIMENTICABILE: TARANTO 31/12/2014 - 5cm ."
TARANTO 07/01/2017 - 2cm con -2.1°C Temperatura perfetta ma precipitazioni quasi assenti.
TARANTO 27/02/2018 - Tanto Graupel ma DewPoint alto!
Nuovo sito! http://meteotaranto.org/
Grazie. Proprio stanotte ci sono stati aggiornamenti importanti all'ambiente di sviluppo AppInventor2. Per questo stamattina ho rilasciato una nuova versione, e breve ne rilascerò ancora un'altra per rendere l'app compatibile con tutte le versioni di android. Inoltre aggiungerò altre mappe, come le Lamma, Mnw etcetc sempre dopo aver ricevuto il permesso per utilizzare le immagini. Per favore cercate di commentare e votare l'app per far aumentare la visibilità nei motori di ricerca. Grazie
Ti ho lasciato due righe di recensione a nome andrea arbizzi...
Spero che rilasci una versione che funzioni sul mio s4 perchè l'applicazione è bellissima, comoda e promette molto bene...
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Io ho l'S4, però è compatibile![]()
PS: le immagini sat le vedo benissimo, mentre le weather maps no...è solo un problema mio?![]()
Ragazzi sto aggiornando man mano che rilevo bugs con i vari dispositivi. Ho appena rilasciato un nuovo update (lo troverete tra qualche ora sul PlayStore). In caso di problemi provate a disinstallare e reinstallare l'app in modo da partire con un archivio "vergine". Grazie per la fiducia...farò di tutto per non deludervi!
ora vedo bene tutte le mappe, e devo dire che è molto fluida l'applicazione.
Ottimo ne sono contento! Hai provato anche a cliccare sull'immagine? Si apre il visualizzatore per vederla a schermo pieno, zoomarla etc. Inoltre controlla anche la funzione Play, imposta il timer da 1 a 10000 millisecondi....guarda che strano effetto mettendo meno di 500millisecondi...eheheh la mappa prende vita :D:D
Segnalibri