Citazione Originariamente Scritto da mikiBAT Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti!
Grazie al tasto ricerca del forum,sono riuscito a capire alcune cose in più sulle stazioni meteo.
Con grande amarezza ho capito che dove abito io,una stazione completa di anemometro e pluviometro,sarebbe sprecata.
Abito infatti in una strada con palazzi di 6 piani,mentre la mia abitazione è situata al primo piano di una palazzina di due livelli.
Non penso di poter riuscire a trovare una soluzione per l'installazione dei sensori.
Ho quindi deciso di dare un'occhiata alle stazioni barometriche senza sensori,in fondo i valori che mi interessano sono temperatura,pressione e umidità.
Dando un'occhiata su internet ho visto che ci sono molti modelli a disposizione con una spesa massima di 90 euro,voi su che marchio mi consigliate di indirizzarmi?
Vi ringrazio per i consigli,buona serata
Ci sono situazioni logistiche in cui fare una installazione decente diventa un proeblma e a volte diventa anche impossibile.
Se sei orientato su quella spesa, con poco.... poco piu prendi una stazione completa, potrai utilizzarla o in modo ridotto come al momento pensi....oppure se scorgi un barlume di possibilità installativa, in modo completo... o magari cambi casa e te la ritrovi pronta all'uso