No semplicemente ti invitava a collegare un pc alla powerline a cui solitamente è collegata la wds5 e fare uno speedtest. Dubito però che noteresti differenze perche parliamo di velocita nettamente piu basse di quelle della lan.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ok
allora una cosa e' sicura,collegando il wds5 direttamente al router funziona bene andando come una scheggia..
se il wds5 lo collego al powerline e l'altro powerline al PC ..il wds5 balbetta o si blocca...
quindi o hanno problemi i powerline o uno..oppure c'è qualche problema dentro la scatola dove c'e' la rete elettrica ma dubito sia questo il problema ..
oppure il router e' difettoso ???
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Per essere sicuri, fai speed test direttamente collegato al router, e poi collegato alla powerline dove hai il WDS5, sicuramente, da come racconti, avrai una perdita notevole visto che non regge nemmeno la rete. La rete va a 100Mbit, mentre la ADSL mediamente va a 7Mbit
speed test (wds5 collegato al powerline e powerline collegato al router)
speed test (wds5 colleagato direttamente al router senza i due powerline)
comunque ripeto,il wds5 collegato direttamente al router va benissimo..non si blocca e reagisce velocemente alle modifiche e altro
anche wifi e internet mi va bene
Winter Forever
C'è una novita'..se ..non so eh..
In realtà una ciabatta c'è.. Pensavo che voi vi riferivate a togliere solo la ciabatta dove tenevo il wds5...e li non c'era... pero' dove tengo l'altro powerline che va al router
c'è la ciabatta ..lo sapevo ma non ci ho pensatoe li ho notato che le spie del powerline lampeggiavano sopratutto nel simbolo accensione
quindi qualcosa non
andava...allora l'ho staccato il powerline e riattaccato...adesso le spie sono fisse e il wds5 reagisce veloce alle schermate(ovviamente speriamo non si blocchi ma
non credo lo fara')... Quindi possiamo ipotizzare la ciabatta difettosa ?
il powerline con il wds5 collegato è inserito a una presa al primo piano,devo comunque attaccarlo giu..
Winter Forever
Segnalibri